Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 26 maggio 2010

Mi fate un in bocca al lupo?!

Si ragazze, ho bisogno di voi!
In questi giorni sono molto indaffarata, e anche molto stressata...
Stò preparando una presentazione che terrò sabato in negozio, si tratta di una collezione dedicata alla prima infanzia, quindi corredini, bomboniere, fiocchi nascita e abitini per bimbi, con l'aiuto di mio marito che fa il falegname e ha realizzato alcuni pezzi d'arredo per l'occasione...
Ho realizzato anche un logo...
Indovinate un pò come si chiamerà la collezione...





Cosa ve ne pare? Accetto sugerimenti!

Abbiamo preparato e allestito un angoletto del negozio, è venuto molto carino...
Per me è molto importante, è l'ennesimo tentativo di incrementare il lavoro in questi tempi difficili...
Per noi artigiani non è facile (mi riferisco a quanti vivono di questo) e quindi ho messo anima e cuore in questo progetto e ora che ci siamo quasi mi sento stremata...
Sarà che lavoro da sola, sarà che ho casa da sistemare ogni giorno, saranno gli anni...(gli anni? ) i figli, i conti... Ma a volte sembra che non ce la farò...

Per ciò ho bisogno di voi... un piccolo incoragiamento... sob..
Bacini a tutte... mi sento già meglio....

33 commenti:

  1. Claudia il logo è bellissimo!! Coraggio che andrà tutto bene e ce la farai a fare tutto, le tue creazioni sono troppo belle per non avere successo!
    Un bacio e in bocca al lupo!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo! ti sono vicina! linda

    RispondiElimina
  3. Il logo è un amore, carino nulla da dire, in bocca al lupo vedrai che andrà bene

    RispondiElimina
  4. Allora....il logo e bellissimo, tu sei brava, le tue creazioni splendide....non può andare che bene.
    In bocca al lupo e un abbraccio. Ciao Leti

    RispondiElimina
  5. Sono sicura che prenderai il volo perchè hai molto buon gusto e questo ripaga.
    Un bacione ed una hola di incoraggiamento, ricorda di guardare il bicchiere sempre mezzo pieno. Un bacio Marina

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, sono siccura che andrà tutto bene, non preoccuparti. Il logo mi piace tanto. Baci,Anto

    RispondiElimina
  7. Ciao Clacla...tranquilla andrà tutto benissssssssssimisssimo! Auguroni Debora

    RispondiElimina
  8. Vedrai andrà tutto bene...il logo è stupendo..anche se devo darti ragione, purtroppo, per il periodo che è trooooooooppo nero!!!....ma penso che per tutto ciò che riguarda l'infanzia, và sempre avanti...poichè i bimbi nascono ancora e meno male:-)))..In bocca al lupo!!!..Baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  9. Con i lavori che fai sarà un successone ed il logo mi sembra perfetto! Rilassati è ansia da prestazione questa... andrà benissimo! Io intanto incrocio le dita per te (non si sa mai!) e ti auguro un grossissimo in bocca al lupo... in c...o alla balena... fra le t...e delle formiche e per concludere merde (alla francese)... che dici? Bastano questi scongiuri/auguri?

    RispondiElimina
  10. il logo é una favola,e quindi ti porterà sicuramente fortuna!!!!hai avuto una splendida idea!!!tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per avere tanto successo!!te lo meriti!!!!

    RispondiElimina
  11. DAI FORZA IN BOCCA AL LUPO...VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO OK LE COSE CHE CREI SONO SEMPRE COSI' ORIGINALI....FACCI SAPERE AGGIORNACI....BACI
    CHICCA

    RispondiElimina
  12. Anch'io mi unisco a questo coro di in bocca al lupo tutto per te e per il tuo nuovo progetto.... Chissà che un giorno non possa vedere dal vivo le tue creazioni nel tuo negozio... facci sapere e non stressarti troppo!!!!
    Lara

    RispondiElimina
  13. Vai Claudia ce la farai alla grande ...la passione e la costanza viene sempre premiata ..adesso ti senti sfinita ...poi vedrai quando finirà tutto ti sentirai svuotata!!
    Comunque un grande un bocca in lupo!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  14. il logo è meraviglioso, proprio come te!!! sono certa che ti andrà tutto benissimo, ti faccio lostesso un grosso in boca al lupo, con tanto affetto katia

    RispondiElimina
  15. Il logo è molto bello, vedrai sarai ripagata di tutte le fatiche, ci vuole pazienza per veder decollare un progetto....In bocca al lupo. Barbara

    RispondiElimina
  16. sarà sicuramente un successo!!!
    bellissimo il logo!!!
    alex

    RispondiElimina
  17. In bocca al lupo!!!
    Se il buongiorno si vede dal logo... la tua collezione sarà un successone.
    Vedrai che ci racconterai tutto con grande entusiasmo.
    bacio
    mari

    RispondiElimina
  18. Ciao Cla, sono sicura che questa tua nuova avventura sarà un successo. Le tue creazioni sono sempre bellissime ed è evidente quanta cura e amore impieghi nel realizzarle. L'idea è fantastica. Un grande in bocca al lupo.
    Non vedo l'ora di vedere il tuo negozio dal vivo! Spero quanto prima.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Il logo è davvero molto carino e io ti faccio un in bocca al lupo supoergigantissimo, con tutto il cuore!!!

    RispondiElimina
  20. ciao, sono loredana, una appassionata di country style,ti auguro, tutto ciò che il tuo cuore desidera, tanta fortuna e tanta soddisfazione.... il logo è dolcissimo, bello e invitante sono sicura che sarà un successo!!!! se ti va passa a trovarmi "www.ilfilodelcuorericami.com" mi farebbe molto piacere..un abbraccio e inbocca al lupo per tutto...lory

    RispondiElimina
  21. Ciao Clacla
    Ma che bello vedrai che andrà tutto più che bene.... il logo è bellissimo!!!! tu sei bravissima e simpaticissima pertanto non può che andare più che bene!!!!
    ti faccio tantissimi auguroni e ti sono vicina virtualmente.
    Bacioni Cinzia

    RispondiElimina
  22. Ti faccio tutti gli in bocca al lupo possibili, e terrò le dita incrociate per te!! Il logo è carinissimo...se non fossi così lontana verrei a fare un giro....Vedrai che tutto andrà per il meglio, fai delle cose troppo belle!
    Un bacio....ma per chi come me non può venire da te, poi ci farai vedere l'angolino nuovo?...ancora in bocca al lupo

    RispondiElimina
  23. Ce la farai!
    Fai le cose con il cuore..semina idee e creazioni..il raccolta ci sarà!
    Un grassissimo in bocca al lupo e che crepi!
    Un abbraccio grosso
    Lolli*

    RispondiElimina
  24. Un in bocca al lupo anche da parte mia. Il logo è bellissimo e le tue creazioni a me piacciono molto. Andrà sicuramente bene le persone ancora hanno voglia di qualcosa di nuovo, magari non costoso, ma hanno bisogno di novità. Baci.glo

    RispondiElimina
  25. bellissimo il logo , non potrà che andare benissimo baci Giu

    RispondiElimina
  26. forza che sono sempre le donne che reggono il peso del mondo e neanche ce ne accorgiamo ;-) ma non per questo bisogna stancarci di lottare in quello che si crede fermamente... in bocca al lupo per questa nuova avventura che sicuramente sarà un successo!!! ciao rosa-kreattiva

    RispondiElimina
  27. Ciao Cla...ti ammiro veramente tanto...sei brava...e hai tanta voglia di fare e di dare!!!!...e cosa molto importante...tuo marito è con te!!!!
    Il logo è semplicemente perfetto!!!

    Un abbraccio Sabina

    RispondiElimina
  28. Beh, se la collezione si avvicina anche solo un pò all'atmosfera dolce, coccolosa, dai colori campagnoli del logo... Non vedo l'ora di vedere foto! IN BOCCA AL LUPO!

    RispondiElimina
  29. chissà come sta andando.... Noi comunque ti pensiamo!!!!
    Lara

    RispondiElimina
  30. Ciao sono Lella, per le belle cose che crei sicuramente sarà stato un successone. Ho visto che sei di lanciano, non sto più nella pelle significa che in quasi un oretta e posso venirti a trovare. Stupendo....un abbraccio lella

    RispondiElimina
  31. ciao, com'è andata sabato??????? ieri ho ricevuto il pacco, stasera che sarò un pò più tranquilla vedo di iniziare a cucire, mia figlia voleva prtarmi via tutto, si è innamorata degli uccellini......buona giornata barbara

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin