Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 13 maggio 2010

MI SONO DATA ALL'EDILIZIA






Si care ragazze, mi mancava solo questo...
E' che ne ho visto tanta... dappertutto... dai vostri blog, nelle riviste...
Parlo delle casette naturalmente, questa è la mia...la prima



Poi sono velocissime da fare, davvero facili...



Ho messo anche l'ucellino naturalmente... ed il festone con la scritta...



Fiorellini a non finire... e l'ho appesa in casa mia...

Ne ho fatte altre 3 che vi faccio vedere la prossima!!
Besitos a todas!!!!

13 commenti:

  1. bella davvero..anch io ne ho viste tante,ma nn mi sono decisa ancora a farle...mi sa che mi devo buttare....troppo belle!!!!

    RispondiElimina
  2. molto bella e curata nei dettagli!!!
    alex

    RispondiElimina
  3. molto molto carina!!! E poi è la prima... Sei già stata bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. ciaoo ma che splendida casetta!! Hai fatto bene a darti all'edilizia ti riesce bene!!
    baci baci
    barbara

    RispondiElimina
  5. ellissime...apeena iniziano le vacanze...mi metto a costruire case pure io..ihihun abbraccio Debora

    RispondiElimina
  6. E' veramente molto carina....proverò un giorno a farne una anch'io....ma dove trovo il tutorial???....Comunque complimentoni!!!!...Baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  7. Bellissima, dici che è facile da fare...mah....Mi sa che mi accontanto di ammirare la tua meraviglia
    baci
    Samy

    RispondiElimina
  8. è stupenda bravissima, mi hai fatto venire un'idea... dove posso recuperare il cartamodello??? premetto che proverò a farla, ma non ho una macchina da cucire......ciao Barbara

    RispondiElimina
  9. E' bellissima, complimenti!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  10. meraviglia questa casetta, complimenti! devo decidermi a mettere in funzione la macchina da cucire ed imparare presto!
    barbara

    ps: passa a trovarmi quando vuoi!

    RispondiElimina
  11. Perfortuna è la prima casetta che hai realizzato: è proprio bella!
    10 e lode in fantasia e precisione!

    RispondiElimina
  12. QUESTA CASETTA MI PIACE, ED ANCHE LA SCATOLA CON SOPRA LA TESTA DELLA BAMBOLINA, VORREI FARE UN REGALO A MIA NIPOTE, LEI HA LA CAMERETTA SUL LILLA, CHE NE DIRESTI DI BARATTARE CON I SAPONI.
    DIMMI TU.
    CIAO UN BACIO.
    COCCINELLE

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin