Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 24 maggio 2010

Swap dell'amicizia!... Io ci stò!

Ciao care amiche, dedico questo post a uno swap che mi stà molto a cuore, lo swap organizzato dalla carissima Lara del blog COLORE E MAGIA ... non è un semplice swap... in fatti la cara Lara ha pensato che per fare uno swap bisogna... CONOSCERSI... Ma è meglio che ve lo racconti lei! Io ci stò... e voi?

3 commenti:

  1. Ciao...ho visto questo swap e ti devo dire che l'idea è fantastica di avere le abbinate "SVELATE"..:-)....Infatti io l'avevo proposto già da tempo e pubblicato nel mio blog....Purtroppo non potrò partecipare, ma se si procederà con altri swap in questo senso di marcia, penso che ritornerò a presenziare:-)))..Ti abbraccio, cara.LUISA.

    RispondiElimina
  2. Grazie Clacla... Per il logo, per la pubblicità, per la tua amicizia... e per come mi hai già chiamata "cara"....
    Lara

    RispondiElimina
  3. Cla ma sei bravissima,io non avrei saputo fare di meglio!
    Non cambiare nulla perchè questo blog è bellissimo cosi,
    Ele

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin