Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 6 maggio 2010

SWAP RICEVUTI E SWAP CHE PARTONO...


Adoro le buste gialle... specialmente se contengono delle cose bellissime come quelle che mi ha mandato Milena, del blog BRICIOLE DI BISCOTTI che fa delle cose veramente stupende, è una campionessa del ricamo...

Due creazioni raffinate e molto curate nei particolari... io amo il punto croce, non lo so fare... prima o poi...


Il tutto corredato di fiorellini fatti all'uncinetto da lei... ecco la sua firma...


Ed ecco che prendono posto nel mio angoletto studio...
Grazie Milena, sono molto soddisfatta!!

---------------------------------------------------
-------------------------------------


E questo è ciò che riceverà la mia abbinata per lo swap dell'ospitalità a cui ho aderito...
La foto è volutamente piccola, giusto una sbirciatina, e per ora non faccio vedere altro...
 A presto!!!

3 commenti:

  1. Claudia, grazie per tutti i complimenti che mi hai fatto, sono contenta se quello che ti ho inviato ti piace.
    Milena

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudi, ho resistito e sono venuta a leggere il tuo post solo oggi dopo che ho aperto la tua bustona gialla....non volevo rovinarmi la sorpresa.
    Grazie di cuore...è tutto splendido...
    Tutte le tue meraviglie le ho pubblicate sul mio blog...se lo meritavano.
    Sono un inno all'ospitalità!!!!
    Grazie...grazie!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia... mi dispiace tanto non aver potuto partecipare al tuo candy...purtroppo se hai notato ho avuto un mese di problemacci tra pc internet e vari.... sono appena tornata attiva... spero di riavere presto opportunità di partecipare ad un altro candy... cmq come stai? io ora meglio... un bacio grande. Lena =)

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin