Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 19 maggio 2010

Tutorial con "Sorpresa"... mistero svelato....

 
Ragazze è ora di svelare la sorpresa del post precedente:
 Farò un sorteggio fra i commenti riguardanti il tutorial, la vincitrice avrà un set per realizzare una casetta, e potrà scegliere fra le tonalità del rosa antico, il verde o l'azzurro. Spero di non aver deluso le aspettative...
Non era un candy, era solo voglia di... una "sorpresa"...
 In 30 ore circa ci sono stati 23 commenti....
Ora non vi resta che incrocciare le dita!! A prestissimo con la vinvitrice!!!

14 commenti:

  1. Che bella idea!!
    Buona notte :)
    Lolli*

    RispondiElimina
  2. Así da gusto!!!
    Dulces sueños!!!
    Abrazos

    RispondiElimina
  3. Hai avuto una bellissima idea... una sorpresa deliziosa! Incrocio tutto! :-D

    RispondiElimina
  4. Io l'avrei fatto lo stesso il commento ...però incrocio le dita!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. che idea magnifica!!!
    incrocio le ditaaaaaaaaaa!
    kiss

    RispondiElimina
  6. ma che sorpresona ^__^ incrocio allora!!!!!

    RispondiElimina
  7. idea bellissima!!!!!
    a presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. Ciao Cla finalmente riesco a passare e lasciarti un bacione, quante belle cose che hai creato BRAVISSIMA, le scatole regalo sono deliziose1bacioni Milena a.

    RispondiElimina
  9. Che bella sorpresa....speriamo, visto che tu mi porti fortuna...incrocio le dite....
    baci

    RispondiElimina
  10. MA DAI !!!!!!!!! HAI CAPITO CHE BELLA SORPRESA !!! SEI BRAVISSIMA CIAO BARBARA

    RispondiElimina
  11. Fortunata la vincitrice,comunque è una bella sorpresa
    mari

    RispondiElimina
  12. Non pensavo che si potessero creare cose stupende come le tue. Complimenti!
    Adesso che ho scoperto il tuo blog, sarò una visitatrice abituale.
    Ciao
    Cecilia

    RispondiElimina
  13. Non pensavo che si potessero creare cose stupende come le tue. Complimenti!
    Adesso che ho scoperto il tuo blog, sarò una visitatrice abituale.
    Ciao
    Cecilia

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin