Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 21 maggio 2010

Vi prego... ditemi che capita anche a voi!!!!...




Di cosa parlo?... ma del fatto che a volte, mentre dormo mi vengono delle idee, delle cose che devo assolutemente fare... Non so se sogno o sono talmente presa che in realtà non dormo proprio...
Ditemi se capita anche a voi?!!!
 Come queste coccinelle!...
Nel sogno mi vedevo mentre le realizzavo, poi ho provato a farle,
e questo è il risultato...
 Ho pensato che poteva essere una bella bombonierina per la nascita...



E così ho fatto il maschietto e la femminuccia...
Mi piace il risultato, non so se sembrano coccinelle ma a me piacciono...




Ecco il maschietto... si chiama Nello... indovinate come si chiama la femminuccia...
Ma la cosa più bella è che quando mio figlio David (un bel fusto di 16 anni) l'ha viste ha cominciato prima a sorridere e poi a ridere a squarciagola, e quando gli ho chiesto perchè rideva della mia coccinellina mi ha risposta: -rido perchè è buffissima... e molto dolce, mi fa proprio ridere... e ha continuato a ridere...
Allora? Cosa c'è di meglio di un figlio che sorride?
...



21 commenti:

  1. Si capita anche a me di pensare di notte a cosa fare e quindi restare in un dormiveglia agitato, ma almeno tu sei riuscita a realizzare quanto pensato, io a volte al risveglio non so più bene come fare quello a cui ho tanto pensato.
    comunque ha ragione il "fusto" sono puffissime!
    Mari

    RispondiElimina
  2. tranquilla, capita anche a me! per la verità non so se in questo caso vale il detto "mal comune mezzo gaudio" e se invece siamo tutte un po' pazzerelle! comunque le coccinelle sono davvero carinissime, sarebbero perfette per una nascita ma anche per una laurea visto che sono rosse!!! ciao, linda

    RispondiElimina
  3. Sono meravigliose!!
    proprio carine.. le vogio anche io ...
    complimenti.
    Coccinelle

    RispondiElimina
  4. si si vai tranquilla capita eccome,le idee mi avvolgano sempre!!!le tue coccinelle sono bellissime!!!una buona domenica

    RispondiElimina
  5. Sono carinissimer simpatiche buffe e innovative ...comunque si vede che sono coccinelle ma ha ragione David fanno morire dal ridere !!!Perfette per un Battesimo ,comunione e perchè nò per ma anche una Laurea!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Tranquilla ............ io di notte non si che cosa faccio????? Quello che di giorno faccio con le mani, la notte lo faccio con il cervello.
    Milena

    RispondiElimina
  7. Non ti preoccupare è capitato anche a me. Che belle le tue coccinella, sono veramente dolci. Ma la femminuccia come si chiamo????

    RispondiElimina
  8. Bhè, perchè?? Le bomboniere per due sposi???? Se dovessi sposarmi adesso sceglierei quelle!!!!
    Quanto al dormire e pensare/sognare/creare... sì, tranqui, capita anche a me!!!ù
    Lara

    RispondiElimina
  9. Stai serena la tua è una malattia altamente contagiosa...anch'io ne soffro1La cosa buffa che avvolte confondo il sogno con la realtà!bellissime le tue coccinelle, buon fine settimana bacioni Milena a.

    RispondiElimina
  10. hihihi!!! mi sa che capita a tutte allora!!! menomaleeee!!!!! e di giornoooo, pensi sempre al cucito? mamma mia ma che cos'e'? perche'? sembra quasi un'ossessione!!!

    RispondiElimina
  11. che belle, voglia di primavera?

    RispondiElimina
  12. Bellissime e buffe...
    capita anche a me..a volte mi svglio di notte e non riesco a dormire x le idee,a volte un pò strambalate, mi girano e rigirano..forse se faccio così è meglio..anche così non è male...fino a mattino...
    A volte vorrei avre carta e penna x buttar giù le idee, ma se accendo la luce, sveglio il piccolo o la mia dolce metà..
    Ciao..

    RispondiElimina
  13. Ciao, credo che capiti un po' a tutte, siamo così prese dal nostro creare che lo sognamo anche di notte...comunque le tue coccinelle sono davvero dolcissime
    Baci
    samy

    RispondiElimina
  14. sono bellissime e tanto buffe...
    complimenti per la tua idea davvero originale...
    kiss rosa

    RispondiElimina
  15. capita anche a me di pensare di notte a progetti da poter realizzare, ma mi agita troppo e rischio poi di rimanere sveglia! sicchè quando mi metto a letto cerco di spegnere il cervello e dormire!:) le coccinelle sono davvero deliziose e bellissime!
    buona domenica
    barbara

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia sono davvero bellissime! Baci Fra

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono moltissimo! E' vero, vanno bene anche per una laurea! Certo che si capisce che sono coccinelle. Sennò magari potresti aggiungerci pois neri o le due alette dietro che si vedano anche davanti.

    RispondiElimina
  18. sono splendide le tue coccinelline!!! E consolati credo che capita a tutte noi creative di avere la testa che crea in continuazione anche mentre si dorme!! E soprattutto hai ragione è splendido vedere i nostri figli che sorridono!!
    Baci baci
    barbara

    RispondiElimina
  19. Che dolci queste coccinelle !Anch'io di notte "elaboro " idee di lavori da realizzare ...peccato che il tempo è sempre troppo poco !Ciao Sandra

    RispondiElimina
  20. è bello che tuo figlio apprezzi i tuoi lavori, il mio grande mi dice: ma chi te lo fà fare..... Nessuno , mi piace e basta , gli rispondo. La piccola invece mi fà complimenti e ogni tanto fà richieste hihi, ciao Barbara

    RispondiElimina
  21. Che belle! Sono felice di non essere l'unica a vivere questa situazione, credo sia perchè in quel momento ci si rilassa così tanto che il cervello comincia a ricapitolare tutti i collegamenti. ahahaah, io infatti dormo con un quadernino nel comodino per appuntarmi queste strambe idee che spuntano come sogni.
    Cmq devo dire che dato il risultato è bello avere una mente così attiva, bravissima. ^_^

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin