Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 17 giugno 2010

Creazioni per bimbi... le adoro

Ecco, vi faccio vedere alcune delle cose che ho preparato per la collezione che ho chiamato "Gaia" interamente dedicata ai più piccoli...

Abbiamo allestito una parete del negozio , questo è un pezzo...
La culla l'ha realizzata mio marito, un stile shabby, si vede la copertina che ho fatto abbinata ad un pannello porta oggetti...


adoro il verde chiaro...
 l'orsetto come decorazione...
Ho tante cose ancora da farvi vedere!, A presto e buona giornata a tutte!!!

15 commenti:

  1. che meraviglia!!!bravissima e complimenti anche al marito!!!
    alex

    RispondiElimina
  2. CLAUDIA E' TUTTO UNO SPLENDORE, SPERIAMO CHE LE COSE VADANO MEGLIO DI COME DESIDERI!!!! UN GRANDISSIMISSIMO IN BOCCA AL LUPO!!!

    RispondiElimina
  3. tutto bellissimo!:D anche a me il verde chiaro piace molto! e complimenti anche al marito, favolosa la culletta!:)
    un abbraccio
    barbara

    RispondiElimina
  4. Peccato che quando avevo i figli piccoli, ancora non ti conscevo!!!
    Lara

    RispondiElimina
  5. E' meraviglioso questo angolo che hai creato ...aspetto con ansia le altre cose che hai fatto!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Bellissimo angolo baby!!
    Aspettiamo le altre novità..
    Un abbraccio
    Lolli*

    RispondiElimina
  7. MUY BONITOS TRABAJOS CLAUDIA!!!
    ADORO HACER COSAS PARA BEBES AL IGUAL QUE VOS!!!
    UN ABRAZO ARGENTINO!!!

    RispondiElimina
  8. Stupendo! Mi piacciono da impazzire gli abitini, ci ho già messo gli occhi su! E complimenti per la culla a tuo marito, è davvero incantevole! Hai ragione, il verde chiaro è un colore dolce e primaverile e va bene sia per maschietti che femminucce!

    RispondiElimina
  9. Proprio ieri ho letto un post sull invidia e si parlava di un'inviadia ammirativa. Ecco quello che provo!
    Come si potrebbe non ammirare quello che hai fatto e non invidiare un marito dalle mani d'oro ed un negozietto come il tuo.
    Complimentissimi.
    Mari

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia!!!!!!!!!
    un bacio,
    Francy

    RispondiElimina
  11. Quante cose carine... sei bravissima!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  12. viene voglia di avere dei bambini... che cose tenere!!! Avrai un successone.

    RispondiElimina
  13. beòllissimo il tuo negozio! Complimenti di cuore!
    Un bacio...
    Chiara

    RispondiElimina
  14. Venne fuori meravigliosamente! Bravo, bravo!

    RispondiElimina
  15. Che lavori meravigliosi!!!!
    Un salutone
    Maria Luisa

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin