Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 23 giugno 2010

Non rompete le scatole!!!!... recuperatele! (cosa avevate capito?)

E si ragazze mie, fate le brave, non rompete.....
E dai, parlo delle scatole carine, quelle resistenti che ci dispiace buttare...
Io ho fatto così:



L'ho foderate con stoffine e decorate con fiori fatti a mano, nastri e passamaneria...


ne ho fatto due, di deverse grandezze...


 

Eccole insieme






Ho foderato anche l'interno, così possono deventare dei bellissimi porta lavoro, o porta gioielli...
Un tempo (come sono romantica) sarebbero diventate dei porta lettere... ma chi scrive più ormai....

12 commenti:

  1. Molto carine, ho un'idea dato che le lettere scritte a mano non esisto più, stampiamo gli sms o le mail.....che ne dici.

    RispondiElimina
  2. Per te tutto semplice.... Io però non so da che parte cominciare!!!
    Lara

    RispondiElimina
  3. ma he belleeeee... bravissimaaa!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao, che ne dici di farci un tutorial????? chiedo troppo !!!!! se passi da mè vedi la casa che ho realizzato con il kit che mi hai inviato, ho fatto un figurone GRAZIE ancora Barbara
    ops....le scatole sono belle

    RispondiElimina
  5. Appena le ho viste me ne sono innamorata!!! Ho chiamato la mia metà (bhe... il mio quarto, il resto sono io...) e gli ho detto che era un'idea proprio carina... che magari potevo provarci.... risposta: "dopo l'esperimento della borsa di stoffa, preferisco che le scatole le rompi!!!".... sigh

    RispondiElimina
  6. Sono super meravigliose ..penso che il loro valore non è quantificabile in quanto ci avrai messo un sacco di tempo ...sono molto ben fatte e rifinite bene!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Sono davvero belle anche se come hai detto tu le lettere non le scrive più nessuno,potrebbero essere delle bellisime scatole per regali che sono dei regali esse stesse.
    ciao.
    mari

    RispondiElimina
  8. Ciao Cla,
    beh! Queste scatole riciclose sono uno spettacolo!!!
    E' vero tra un po' i nostri blog compiono un anno...mi sembra ieri...e a te?
    Stavo pensando di fare qualcosa per festeggiare ma vedo la cosa molto difficile...ho pochissimo tempo in questo periodo per creare...ora vedo...intanto ci penso!!!
    Un bacio Sabi

    RispondiElimina
  9. Wow che belle sono meravigliose!!!
    Hai avuto una bella idea...
    Buona domenica
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Ciao..
    Sono carinissime! Una vera dolcezza!..
    Complimenti...

    RispondiElimina
  11. complimenti, sono bellissime!!!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin