Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 16 giugno 2010

RAGAZZE SONO TORNATA!!!!

Si ragazze mie!! Dopo diverse settimane di stop forzato per colpa di un virus.... (che orribile parola)
Quanto mi siete mancate!!! Ora però devo recuparare, anche perchè non mi sono fermata un'atimo nel frattempo...
Ero anche preoccupata perchè tra poco il mio blog compie il 1° anno di vita e voglio festeggiare con tutte voi!!!


Vi faccio vedere ciò che ho preparato per la mia abbinata  Franci dello swap "Swappa ciò che ti piace": 


Un set per il bagnetto, dato che è in dolce attesa!!! 
 E qualche materiale per creare...

Vi mostro quello  che ho ricevuto da Francesca 

Tutto bellissimo!!!

E ancora.... 


Altro swap: Quello di Alessandra swappa un cuore shabby, questo l'ho ricevuto dalla mia abbinata del blog Pettirosso infreddolito... GRAZIE!!!!

Nel frattempo stò pensando a cosa preparare per il mio COMPIBLOG!!!
Si accettano suggerimenti!!!

11 commenti:

  1. bentornata! complimenti per i tuoi lavori e gli swap ricevuti, tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  2. meno male che il virus ha colpito solo il pc, almeno tu hai potuto continuare a produrre e anchemolto bene,vedo.
    Bentornata.
    Mari

    RispondiElimina
  3. Sono Contenta che tu sia di nuovo in pista ...quello che hai fatto e quello che hai ricevuto sono cose stupende ...per il tuo Blog Candy non so .....non ne ho idea!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. bentornata,son felice che tua sia guarita!!!che bellissime cose che hai fatto e che hai ricevuto!!!

    RispondiElimina
  5. Finalmente sei tornata! Evviva. La mia idea è un pò impegnativa ma chissà magari per il futuro...mai pensato di organizzare un incontro creativo con le amiche di blog?
    Se lo fai io ci partecipo di sicuro.
    Questo ultimo lavoro è davvero bello, molto dolce ^_^

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. E rieccoti finalmente!!!!
    Per il candy, penso che non avrai bisogno di suggerimenti..sei bravissima!!!!..quindi, per me scegli ciò che vuoi...è sempre tutto cosi carino:-)!!!..Baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  7. Bentornata, per il candy, fai tu, non ci deluderai.

    RispondiElimina
  8. bentornata! e complimenti per questi lavori, il set da bagno lo trovo dolcissimo :-)
    a presto, un bacio!

    RispondiElimina
  9. bentornata cara, la tua abbinata sarà stata superfelice ricevendo queste meraviglie! Baci,Anto

    RispondiElimina
  10. Ero già un po' spersa!!
    Sicuramente quello che inventerai per il compliblog sarà una delle tue solite meraviglie!!
    Non ci rimane che aspettare....
    Un abbraccio

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin