Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 27 giugno 2010

VAMOS ARGENTINA!!!


Vi presento la mia Nazionale!!!
Si ragazze, lo so che a molte di voi non importa niente del calcio, o siete stuffe o deluse, ma io, lo sapete già, sono argentina e stasera giochiamo contro il Messico!
Io, sin da piccola, amo e seguo il calcio, è uno sport che amo, ho tifato Italia fino alla fine e mi è tanto dispiaciuta l'elominazione ma oggi gioca la mia nazionele e ho la bandiera prontissima!
Vamos Argentina, vamos chicos, vamos Dieguito!

PA: tenete d'occhio il mio blog, in settimana ci sarano.... sorpresa!!!

9 commenti:

  1. Comparto tu deseo y VAMOS ARGENTINA!!!
    Aca lo veremos a las 15.30 hs!!!
    Un abrazo en celeste y blanco!!!

    RispondiElimina
  2. E allora viva l'Argentina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Forza Argentina!!!!!!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Hola Argentina, in bocca al lupoooooo

    RispondiElimina
  4. ...be stai vincendo 2 a 0 .....si mette bene ....in bocca al lupo

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  5. ΑΝ ΚΑΙ Η ΕΛΛΑΔΑ ΕΧΑΣΕ ΑΠΟ ΤΗΝ ΑΡΓΕΝΤΙΝΗ, ΕΥΧΟΜΑΙ ΝΑ ΒΓΕΙ ΠΡΩΤΗ!

    RispondiElimina
  6. Caspita, io non seguo il calcio, non so nemmeo chi gioca nella squadra italiana, ma visto che tu ci tieni con un sonoro urletto grido "Forza Argentina!!!"

    Sandy

    RispondiElimina
  7. Hola!! Podes creer q te encontre por este post! yo vivo a Roma...ahora seguimos con alemania, q nervios!
    un beso grande
    Anabella

    RispondiElimina
  8. Ciao Claaa... finalmente sono riuscita a tornare sul tuo blog!!! ho perso un sacco di tempo ultimamente... T_T purtroppo per l'Italia è andata male e allora forza Argentina cara!!! ^^ un bacione bella Lena

    RispondiElimina
  9. La ringrazio per Blog intiresny

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin