Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 5 giugno 2010

VIRUS: TI ODIO!!!

Ciao ragazze, un grazie a tutte voi che mi avete inviato mensaggi di incoragiamento! Ed un grazie speciale a chi mi ha lasciato dei commenti bellissimi per la presentazione delle mie creazione per bimbi! Siete state molto carine nei miei confronti!!
  Il mio pc è ancora dal dottore, vi farò vedere al più presto le foto!!
Spero di poter tornare operativa subito anche perchè tra poco il mio blog compie un anno, e voglio festeggiare con tutte voi!! A PRESTO!!!!

4 commenti:

  1. Coraggio!!!
    Ti aspeterremo a presto...
    Siamo tutte vicino a te, con pazienza!!! Baci tanti-tanti
    Hara -Gioia

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, purtroppo non ho fatto più in tempo a passare da te ne prima ne dopo il mio ritorno. Spero che è andato tutto bene, poi mi racconterai. Un abbraccio e buona domenica, Renata.

    RispondiElimina
  3. Speriamo che il dottore faccia in fretta.. Dai dai convinciamo il dottore!!!
    Lara

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di vedere novità ciao Barbara

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin