Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 21 luglio 2010

1, 2 e... 3 premi per il mio candy!

Mi scuso, in questi giorni sono indaffarata, lavori arretrati e Gaia che non riesce a dormire  per il caldo non ho quasi tempo per il mio blogghino...

Ma volevo ringraziare tutti voi per la numerosa partecipazione al mio candy, siamo a più di cento e già al 7° giorno avevo un centinaio di commenti...
E poi da  tanti paesi diversi, come Russia, Polonia, Grecia, Argentina, Brasile, Venezuela e altri ancora, e per la prima volta UN RAGAZZO tra gli iscritti!

Quindi si triplica! Si, i premi saranno tre!!!
  Al primo estratto (RANDOM) andrà  la borsa , il secondo potrà scegliere tra  due premi quello che preferisce ed al terzo andrà il premio rimanente. Spero vi piacciano!



Un pannello mare con stoffina in tema....




Un set di ben 23 fiori in feltro da applicare dove volete!

Per partecipare lasciate un commento QUI'

8 commenti:

  1. Che bellissimi premi,
    io mi sono già iscritta.
    Incrocio le dita.
    Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi piacerebbe partecipare. Potete darmi una possibilità?

    RispondiElimina
  3. La concorrenza è spietata.... ma ne vale la pena visti i premi!!!
    Adesso faccio incrociare le dita pure ad Ambra...

    RispondiElimina
  4. felicitaciones!!!
    Es que tu blog es tan bonito... desde el diseño, ya te invita a visitarlo!
    Un beso grande!!

    congratulazioni!
    È che il tuo blog è così bello ... dalla progettazione e vi invita a visitare!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  5. ciao cara
    ho visto che ti sei iscritta al mio candy, sei la benvenuta!
    un kiss
    MEry

    RispondiElimina
  6. me encantan, están preciosos.

    Saludos

    RispondiElimina
  7. Io voglio partecipare, il tuo blog es bellísimo!!!

    Un baccio,

    Karla

    RispondiElimina
  8. Ciao cara ! Tu blog es muy bonito, me gusta lo que haces...será un gusto seguirte y venir a ver más creaciones...Un abrazo desde Argentina...Nos encontramos...Realmente lindo recorrer los caminos de tu blog !!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin