Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 6 luglio 2010

7 luglio 2010...Tanti auguri a me!!! Il mio blog compie 1 anno!!!


Si, non ci credo ne anche io! Il mio blogghino compie il 1° anno e sono davvero felice di aver iniziato questa avventura, sembra retorica, ma sono davvero felice di aver conosciuto tante persone con i miei stessi interessi con le quali poter condividere le mie creazioni ed i miei pensieri! E questo, ragazze mie, è una ricchezza!
Vorrei festeggiare con voi il mio compiblog come si deve... quindi..
.
CANDY!!!!
Allora, lasciate un commento, è l'unica condizione!
Possono partecipare tutti, con o senza blog, scritti e non!

Vi chiedo solo di mettere l'immagine sui vostri blog per publicizzare. (Chi non ha un blog deve lasciare l'indirizzo e-mail) Le iscrizioni si chiuderanno il 31-07.10
Forza!....

Ho come la sensazione di aver dimenticato qualcosa... ma, cosa?...
Ops! Il premio!... Se siete state attente lo sapete già, altrimenti....vi dovete fidare!

150 commenti:

  1. la prima?????tanti cari auguroni....un bacio

    RispondiElimina
  2. BUON COMPLEBLOG!!!!!
    E.....partecipiamo, come si può non farlo!?!
    Corro a linkartiiiiiiii!!!!!!!!!!!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  3. Felicidades Claudia!!!
    Es mi deseo participar!!!
    Gracias por la oportunidad.
    Un abrazo!!!

    RispondiElimina
  4. Auguri!!!!!e complimenti per i tuoi lavori....troppo carini!!
    Feliz Cumple!!!!....un beso
    Ana.(anamarinalabbate@yahoo.it)

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri..tanti auguri per il tuo primo anno!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. claudia!!complimenti!!tanti auguri!!un anno!!è bellissimo!!come le tue creazioni!!!adoro le scatole che hai fatto!!ma sono in cartone, tipo quelle delle scarpe o sono di legno???
    io tempo fa ne ho decoupata una e l'ho foderata internamente con carta profumata (quella che si mette nei cassetti della biancheria) è venuta bene, ma non quanto le tue;-)
    baciii e incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  7. wow auguri per il tuo primo anno del blog!!!!!le tue creazioni mi lasciano sempre a bocca aperta¨!!!



    vado a linkarti!!!

    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  8. Tanti tanti cari auguroni di compleblog... e tanti altri compleblog carichi di soddisfazione! Un bacio

    RispondiElimina
  9. Eccomiiiiiii, partecipo anch'io, Auguroni.

    RispondiElimina
  10. CIAO,
    AUGURONI PER IL TUO PRIMO ANNO..
    IO HO GIà UNA MEZZA IDEA DEL PREMIO, MA TANTO SE DOVESSI VINCERE SAREI STRAFELICE TUTTE LE TUE CREAZIONI SONO FANTASTICHE !!!
    XXXXX
    CORRO A POSTARTI

    XXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  11. Auguroni per il tuo blog..e le tue belle creazioni..!
    Un abbraccio!
    Vado a linkarti...

    RispondiElimina
  12. Ciao Claudia auguri per il tuo primo anno di blog e partecipo con grande piacere al tuo candy!
    Lu

    RispondiElimina
  13. Ciao Carissima,
    tanti auguroni per il tuo compliblog. Partecipo anch'io volentieri al tuo candy.
    Auguroni ancora
    Cinzia

    RispondiElimina
  14. Come potrei non partecipare....???
    Auguri!!!
    Un bacio!!!
    Dopo ti scrivo!!!
    Lara

    RispondiElimina
  15. Tantissimi auguri per il tuo primo anno nel web, partecipo al tuo blog candy con molto piacere.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  16. hola ! aqui estoy como fiel seguidora de tu blog ,quiero anotarme por favor y muchas felicidades por tu aniversario ,te mando un gran cariño y llevo tu logo a mi blog,un besito desde Argentina ,Sara.

    RispondiElimina
  17. Ciao, c'è un pizzico di magia per te nel mio blog....

    RispondiElimina
  18. Felicidades por tu cumple blog, anotame a tu sorteo me llevo el logo para publicarlo. saludos.

    RispondiElimina
  19. Hola! descubro tu blog y me encuentro con tu sorteo cumpleblog, si me permites quisiera participar! te saludo desde Venezuela y te invito a visitarme en mi casita, feliz semana, un abrazo...

    RispondiElimina
  20. tanti auguri di compliblog anche da parte mia... sai quanto adoro quello che realizzi quindi incrocio tutte le dita.... ciaooo
    rosa.kreattiva
    slidebar kreattiva e blogcandymania :-D

    RispondiElimina
  21. auguri!!!!Io non ho un blog ma non posso lasciarmi scappare il tuo candy. questo è il mio indirizzo
    francescatavasci@libero.it
    ciao e complimenti

    RispondiElimina
  22. Complimenti!!
    tanti auguri da me!
    Un bellissimo anno con tanti creazioni!

    RispondiElimina
  23. BUON COMPLIBLOG!!!CIAO SONO NUNZIA VORREI PARTECIPARE ANCH'IO MA NON HO IL BLOG QUINDI TI LASCIO LA MIA E-MAIL nunziasantoro@alice.it COMPLIMENTI PER LE TUE CREAZIONI!

    RispondiElimina
  24. ...è oggi eh Cla....auguroni!!!!
    Il tempo passa....!!!
    mi sto inventando qualcosa...poi vedo!!!!

    Baci Sabi

    RispondiElimina
  25. Me gustaría participar en tu sorteo. Me gustaron mucho tus trabajos. Felicidades por el primer año de tu blog.
    Te invito a pasar por el mío que yo también estoy de sorteo! LABATUCADA-MARY.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  26. tanti auguri per il tuo bel blog...
    a presto
    Paola

    RispondiElimina
  27. Sono contenta per te , è una bellissima sensazione , io ho trovato il tuo blog oggi , ma vorrei partecipare al tuo candy e visto quanto sei brava incrocio le dita
    un saluto MARCI

    di - nel baule di Marci

    RispondiElimina
  28. Auguri per il blog!Partecipo anch'io, grazie ^_^

    RispondiElimina
  29. ciao! partecipo ti sostengo e condivido sul mio blog! mi piacciono molto i colori del tuo!! un abbraccio! speriamo bene ^^

    RispondiElimina
  30. Ciao, tanti auguroni di compliblog!!!!!!!!!!!
    Smack smack
    Iva

    RispondiElimina
  31. auguri e......spero di vincere

    RispondiElimina
  32. Buon compleblog...caspita un anno! Partecipo volentieri e ti linko su creazionionlyhobby.blogspot.com
    Baciotti Debora

    RispondiElimina
  33. tanti auguri!!
    lallapi@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Eccomi! Buon compliblog!!! :-)
    E complimenti per i tuoi lavori...il country è davvero fantastico!

    angelamaggioni@tiscali.it

    RispondiElimina
  35. Ciao, partecipo anch'io :)

    La mia email è: j4ck86@hotmail.com

    Grazie e a presto,
    Francesco

    RispondiElimina
  36. Partecipo molto volentieri,sei fantastica.Ciao,Monica. monica.ronchini@alice.it

    RispondiElimina
  37. tanti auguri a te , tanti auguri a te, e come non partecipare. Ciao Barbara

    RispondiElimina
  38. Wowwwww complimenti per il blog!!!!
    Sono felice di poter partecipare anche io.. Purtroppo non ho nessun blog quindi ti lascio la mia email che è la seguente: flyqueen@hotmail.it e sto condividendo questa pagina su facebook!!!
    Ciaoooo
    Giusy

    RispondiElimina
  39. partecipo molto volentieri e se ti va anche da me è aria di blog candy!!!
    Augurissimi!
    Chiara

    RispondiElimina
  40. Ciao,tanti auguri! partecipo volentieri :)
    la mia email è: Auty87@hotmail.it
    baci,
    Autilia

    RispondiElimina
  41. Abbiamo lo stesso nome,il 7 luglio è anche il mio onomastico,bè che dire..spero che queste coincidenze mi portino fortuna:P ..
    Congratulazioni per il tuo blog^^ e partecipo volentieri al candy :)
    purtroppo nn ho un blog ma ti lascio la mia mail: prattico@inwind.it

    bacinii^^ e grazie x l'opportunità;) a presto!=)

    RispondiElimina
  42. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido e tantissimi auguroni

    RispondiElimina
  43. Buon compleannoooooo!
    Vorrei partecipare anke io! Ti condivido su FB!
    principessa-rospetta@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Tanti auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
    Partecipo volentieri e incrocio le dita!!!!!

    alanisy79@libero.it

    RispondiElimina
  45. Buon compleblog!
    E' vero, la cosa che più mi emoziona, e che ancora mi stupisce in positivo, è aver trovato tante blogghine che amano fare le stesse cose che piacciono a me, che pensano e sentono come me e non solo... sanno dare un nome a tutto e come destreggiarsi fra termini, metodi e siti vari!

    RispondiElimina
  46. holalla! buon compliblog. partecipo con immenso piacere, le tue creazioni sono sempre bellissime.xxx.glo

    RispondiElimina
  47. Buon Compliblog,
    questi traguardi danno soddisfazione.
    Complimenti
    Angela

    RispondiElimina
  48. Ciao, Auguroni!
    Partecipo e ti lascio la mail
    kia9886[at]interfree[dot]it

    ^__^ buonagiornata!

    RispondiElimina
  49. partecipo e condivido sul mio profilo di fb http://www.facebook.com/rossella.desio la mia e mail è roxybabi@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Tanti auguri,bacissimi!
    Rossana (bambolando)

    RispondiElimina
  51. Che bel traguardo! Auguri per il compli blog!Partecipo anche io molto volentieri :) Buon week end :)

    RispondiElimina
  52. Ciao, ti ho appena scoperta e vedendo la tua meravigliosa treccia di benvenuto, come non partecipareal tuo candy???? Complimenti! Ora vado a sbirciare i tuoi altri lavoretti... chissà che sorprese mi aspettano! E sicuramente imparerò anch'io nuove cose da poter fare!
    Un salutone da Michela C. da BG
    (canali.pier@alice.it)

    RispondiElimina
  53. Complimenti..1 anno di blog..e tanti tanti iscritti! Che brava che sei!!
    Silvia

    RispondiElimina
  54. Partecipo volentieri...

    http://blogcandychepassione.blogspot.com

    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  55. Silvia Trigila10 luglio 2010 10:01

    Ciao, desidero partecipare anche io! Ti pubblicizzo su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001036853417
    email: silviatrigila@hotmail.com =)

    RispondiElimina
  56. Grazie per il candy!
    eccoti sul mio blog: http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/07/profumo-di-magnolia-blog-candy.html

    RispondiElimina
  57. CIAO, AUGURONI PER IL COMPLEANNO DEL TUO BLOG. E' UN PO' CHE NON CI SENTIAMO, LAVORO TANTISSIMO.... MA MI RIFARO'!PARTECIPO VOLENTIERI E CORRO A LINKARTI. BACIONI,ANTO

    RispondiElimina
  58. Buon compleblog!!! Ma certo che partecipo!
    Passa a trovarmi se ti va: http://filofeltrofantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  59. auguroni!!partecipo anchio ^_^
    hegles at inwind.it

    RispondiElimina
  60. Auguri per il tuo blog e come ho scritto sotto il set di borse partecipo al tuo candy.
    Ciao.
    Mari

    RispondiElimina
  61. un anno di vita e già così tanti followers !! Complimenti e continua così !

    Un saluto dalla toscana !

    RispondiElimina
  62. My congrats and best wishes from Russia for you and your blog! Link is on my left side bar here
    http://klik-leisure.blogspot.com/

    RispondiElimina
  63. Ciao, Claudia, complimenti per il tuo blog, i tuoi lavori sono bellissimi, vorrei saperli fare io...
    Partecipo volentieri al tuo candy, ho fatto tutto quello che era necessario fare, ti ho linkato sul mio blog http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com
    Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata al mio e a sostenermi... A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  64. Ciao Cla tanti tanti auguri partecipo volentieri e con piacere faro' un link dal mio blog con affetto
    chicca

    RispondiElimina
  65. felicitaciones!!!
    Recién te conozco, pero cuando llegué y ví tus trabajos... quede enganchada!! Ya me tenés entre tus seguidoras, así que pasaré seguido por acá.
    Me anoto en tu sorteo!! (espero que se entienda lo que escribí, ya que usé un traductor)
    Beso!!

    congratulazioni!
    Solo lei sa, ma quando sono arrivato e ho visto il tuo lavoro ... sbavatura! Ora mi hanno tra i tuoi seguaci, così spesso qui intorno.
    Butto giù nel disegno! (Spero che tu capisca quello che ho scritto, e ho usato un traduttore)
    Bacio!!

    RispondiElimina
  66. Tanti Auguri a te
    Tanti Auguri a te(canzoncina)
    Partecipo volentieri al tuo candy
    i tuoi lavori mi spronano a creare.

    Rosa

    RispondiElimina
  67. Ciao cara amica... e veramente bello il tuo blog... e anche voglio participare... aspetto averre fotruna!!!

    Baci

    Ciao

    RispondiElimina
  68. Come non partecipare... la tua borse è una deliziosa esca ammaliatrice... L'abbinamento dei colori poi .... MMMMMMmmmm incrociamo tutte le dita disponibili!!!

    RispondiElimina
  69. Hola Claudia! un gusto conocer tu casita, tus trabajos muy especiales, te felicito por tu cumple y tus logros!me inscribo para el sorteo, espero tener suerte, yoli.
    mi blog:
    http://lapatitadorotea.blogspot.com
    mi correo:
    yolicor_06@hotmail.com

    RispondiElimina
  70. auguri per il tuo compliblog!!!! il premio è veramente carinissimo e utilissimo; incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  71. Augurissimissimi !!! ...come non si può partecipare?...vado a mettere il link nella colonna di dx del mio blog.! un bacio Gio

    RispondiElimina
  72. ti seguo già da un po'....che bel blog che hai.
    ti ho inserito sul mio.
    baci

    RispondiElimina
  73. Ciao, partecipo anch'io al tuo blog candy!!
    Auguri di buon compleblog...
    Corro a postare il link.
    Buona domenica, Daniela.

    RispondiElimina
  74. il tuo blgo candy non me lo lascio sfuggire sei troppo brava!!!
    ti linko nel mio blog
    nereashop.blogspot.com
    ciao
    monica

    RispondiElimina
  75. hola me encantaria participar en el sorteo tu blog esta espectacular y el premio esta increible \un abrazo desde mi pequena Costa Rica que estes pura vida , visita mi blog
    chiquitita01.blogspot.com
    mi email silviapmelendez@gmail.com
    me llevo tu logo a mi blog

    RispondiElimina
  76. Come al solito arrivo al volo...oggi che ho un pò di tempo mi sto guardando tutti i post rimasti indietro e vedendo il tuo candy...devo partecipare!!!
    Sia mai che magari vinco sarebbe un bel regalo di compleanno (il mio...21/7 )
    ciao Letizia

    RispondiElimina
  77. Buon compleblog...come ho fatto a perdermi questo post?!!! comunque ho visto la borsa ed è bellissima....ci riprovo (magari che sia ancora fortunata??)...un bacio
    Samy

    RispondiElimina
  78. Buon comple blog cara Claudia!
    mi iscrivo subito, sarebbe un onore vincere uno dei tuoi fantastici lavori!:)
    barbara

    RispondiElimina
  79. auguri per il tuo compliblog! ti linko nella mia sidebar, ciao taced

    RispondiElimina
  80. Ciao Claudia, sono in ritardo per gli auguri di compleanno, ma certamente non per farti i complimenti per le tue creazioni!
    Partecipo con piacere e naturalmente spero di vincere!!! :-))
    Crudis

    RispondiElimina
  81. BUON COMPLEBLOG!!!!!Partecipo anche io!

    RispondiElimina
  82. Tanti auguri al tuo blog e a te!!!!! Ovviamente partecipiamo anche noi!!!

    RispondiElimina
  83. Mi unisco con gioia al coro: Buon primo compleblog e tantissimi altri bellissimi traguardi...te lo meeriti.
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  84. ma che belle cose che fai partecipo e spero di vincere!!
    ciao Ilaria

    RispondiElimina
  85. Ho scoperto oggi il tuo bellissimo blog, partecipo con piacere al tuo candy con tantissimi auguri!!! ti ho già linkata nel mio blog e mi aggiungo anche tra i tuoi sostenitori!
    Bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  86. Come non partecipare... eccomi qui! e buon primo compleblog!!

    RispondiElimina
  87. Come non partecipare... eccomi qui! e buon primo compleblog!!

    RispondiElimina
  88. ciao sono sabry partecipo anche io!

    RispondiElimina
  89. Ciao buon compliblog! Siamo già tue sostenitrici ed è sempre un piacere sbirciare il tuo blog. un abbraccio da Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  90. Auguroni!!! E grazie per l'opportunità! ^^

    sun.fairy@hotmail.it

    RispondiElimina
  91. hola paseando por la web encontre tu blog,es muy lindo,felicitaciones por el aniversario,me gustaria participar en el sorteo,ya me llevo el logo a mi blog,besos soy claudia de argentina.

    RispondiElimina
  92. Auguri!!!! Comlimenti...corro a linkarti (ooops non sono sul mio pc...appena posso)! Ciao Katy

    RispondiElimina
  93. Ciao!! Anch'io partecipo!! Tanti auguroni!!

    http://ilovem-sara.blogspot.com/

    E' il mio blog, è neonato ma continuo ad aggiornare!!

    Baci!!

    RispondiElimina
  94. BUON COMPLEBLOG!!!!!un baci de Argentina !!!♥♥♥Mel♥

    RispondiElimina
  95. Grazie mille del bellissimo premio che metti in palio!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  96. Ho scoperto il tuo blog tramite CreaMariCrea: bellissimo!!
    Non posso non iscrivermi e...come al solito incrocio le dita!!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  97. ciao! sono stata attirata dal logo che hai selto per il tuo candy: è carinissimo! Partecipo con curiosità e metto il link nella sidebar del mio blog. baci, Moka

    RispondiElimina
  98. Felicidades por tu cumple blog
    yo tambien me apunto al tu sorteo y lo llevo a mi blog. Espero tener suerte aunque veo que en todos los sorteos que hacen las chicas italianas...upss que casuliadad que siempre lo ganan chicas de italia. Un beso grande...saludos dede milano

    RispondiElimina
  99. tanti auguri per il tuo compliblog. bello il premio. sei bravissima. un abbraccio

    RispondiElimina
  100. Parabéns , pelo 1o. aninho do blog !!


    Brasil

    RispondiElimina
  101. Partecipo, partecipo,partecipo anche iooooo...ero in vacanza ma sono tornata e non posso perdermi questo candy.

    Un bacio

    RispondiElimina
  102. Partecipo molto volentieri anch'io a questo Candy ... corro a postare il link!
    ciao Lilia

    RispondiElimina
  103. HOLA CLAUDIA!! VINE A SEGUIRTE Y A PARTICIPAR EN TU SORTEO. FELICIDADES POR EL CUMPLEBLOG. BESITOS DESDE VENEZUELA. MI CORREO ES marksa_20@hotmail.com
    TE INVITO A VISITAR MI PANALITO. QUE LA SUERTE ME ACOMPAÑE!! MARISELA:)

    RispondiElimina
  104. eccomi partecipo anche io!!! Mamma mia quante siamo speriam bene intanto vado a linkarti nel blog e buon compliblog!!!
    barbara

    RispondiElimina
  105. Felicidades por tu cumple blog, me gustaría participar.Muchos saludos y besos desde Argentina.
    silvinaf40@hotmail.com

    RispondiElimina
  106. Ciao,
    complimenti per il tuo traguardo.
    Ora ti seguo, ho messo il bannerino e comincio a sperare :P
    Se vuoi passare a trovarmi mi trovi qui http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/
    Buona serata
    Cristina

    RispondiElimina
  107. Ciao! Recentemente ho trovato il tuo blog ed è molto contento. Lo è un interessante e originale! Sono lieto di diventare un normale lettore del tuo blog. Con il vostro permesso vorrei partecipare all'elaborazione di caramelle. Mi scuso per il mio italiano, io non lo conosco! Ho letto il tuo blog con l'aiuto di un interprete. Link al tuo record di caramella è nella sidebar del blog: http://youclan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  108. Ti scopro solo ora tramite il blog di Soribel!Partecipo volentieri!
    Ho linkato il bannerino nel mio blog:annainirpinia.blogspot.com

    RispondiElimina
  109. tanti auguri al blog tanti auguri al blog(e ovviamente a te)!!!partecipo volentieri.se ti va passa da me anche io ho organizzato un blog candy.Laura

    RispondiElimina
  110. Ciao Claudia tanti auguri al tuo blog...e a te che sei strepitosa BRAVISSIMAAAAA!!
    Baci baci,
    Filly

    RispondiElimina
  111. Muchaaaaaas felicidades en su cumpleaños de blog.....

    mi meil es solano.lolita@gmail.com

    RispondiElimina
  112. ciao
    il tuo candy mi era sfuggito...
    ma eccomi, sono ancora in tempo vero?
    partecipo molto volentieri!!!
    si ti va passa da me anche io ho in corso un candy!
    buona giornata

    RispondiElimina
  113. ma sei unica!! come si fà a non partecipare sei bravissima
    ciao fede
    email: fede.crea@alice.it

    RispondiElimina
  114. Ti voglio bene anch'io e sono felice che il cuore ti sia piaciuto! E poi.......mettimi in lista ci sono anch'io nekl candy! Un bacio M.Grazia

    RispondiElimina
  115. Come non partecipare....mi inviti a nozze...anche se effettivamente non è un matrimonio ma un compliblog!!!Baci Giulia.

    RispondiElimina
  116. Ciao cara..auguroni per il tuo compliblog e partecipo volentieri al tuo candy...:-)..Complimenti anche per i premi..sono stupendissimi!!!.Vado a linkarti nel mio blog e speriamo bene:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  117. Very good sweetie, thanks for the chance.
    Greetings from Ukraine.
    link on the side panels

    http://vasylynkinyprodelki.blogspot.com/

    RispondiElimina
  118. ciaoooo...ci riproviamo...non si sa mai!!!e vado a linkarti sul mio neo-nato blog!!

    RispondiElimina
  119. TANTI AUGURI CLAUDIA,E PARTECIPO!!!

    RispondiElimina
  120. ma quanto e' delizioso e romantico il tuo blog!!!bellissimo veramente!!!grazie a due penny ho saputo del tuo blog....e cosi ho deciso di partecipare anche io al tuo compliblog....intanto ti faccio gli auguri e poi incrocio le dita!!!vado a postare il tutto sul mio blog!!!grazie per la bella iniziativa!!!a presto!

    RispondiElimina
  121. Holaaaaa!!, Mi piace moltíssimo il tuo blog.
    Io voglio participare nell tuo sorteo.

    Un beccio,

    Karla

    RispondiElimina
  122. ciao ...per poco non mi perdevo il tuo candy ...ma io l'estate non riesco a stare lontana dal mare ....e trascuro un pò tante cose ....ma non gli auguri per il tuo bel Blog !!!
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  123. Ci provo anch'io!! Ti ho scoperta per caso e... complimenti per i tuoi lavori!!! Ti ho aggiunta tra i preferiti e ho inserito il tuo candy sul mio blog!!!
    Ciao!
    Roberta

    RispondiElimina
  124. Anch'io ti ho scoperto per caso ed il tuo blog mi piace molto...partecipo!!!

    RispondiElimina
  125. Ciao Claudia! Ho scoperto il tuo blog tramite Roby di Una cuccia per gatti e bambini...Auguroni per il compliblog!!!
    Mi iscrivo al tuo Candy e ti pubblicizzo sul mio blog, ok?

    RispondiElimina
  126. buon compleblog....certo che partecipo al tuo candy ...è così che festeggiamo chi sa creare tante cose belle..... io ti ho scoperto da pochissimo ma sono rimasta molto molto colpita dalle tue creazioni....
    ciao
    Enza

    RispondiElimina
  127. Ciao !!!! Claudia, me encantará participar de tu sorteo...Gracias por la oportunidad !!! Un cariño y nos leemos !!! Abrazo...

    RispondiElimina
  128. tanti auguroni di buon compleblog... anche se un po in ritardo! Complimenti davvero per il tuo blog, io faccio solo la curiosona, ma prima o poi magari ne faccio uno mio!
    Auguri ancora
    AntO
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  129. Partecipo =)
    La mia mail è trotter_anderton@hotmail.com
    Cecilia

    RispondiElimina
  130. Ciao!!! capito per caso e incuriosita voglio partecipare a questo compleblog!!!! Adesso visito ben benino il blog e vado a linkarti nel mio http://ilavoridigiufra.blogspot.com A presto Antonella

    RispondiElimina
  131. porca miseria stavo per perderlo!!! ^^ eccomi qua cara e tanti auguri per il tuo compleblog!! ^^ un bacione grande Lena

    RispondiElimina
  132. ...auguri..
    ...auguri..
    i tuoi lavori sono stupendi ed io .. adoro le magnolie.
    la mia e-mail è:
    MirellaS74@gmail.com

    RispondiElimina
  133. Tantissimi auguri anche da parte mia!!Mi unisco e partecipo anch'io!I tuoi lavori sono meravigliosi!Incrocio le dita e ti mando un bacione!!

    RispondiElimina
  134. Mammamia mi leggerai mai in coda a tutti questi commenti?!... lo spero proprio! Buon blog-anniversario!!! rosalba

    RispondiElimina
  135. Auguroni cara Clacla! Buon compleanno al tuo blog! Partecipo anch'io al candy per festeggiarle questo bel traguardo. Quando farai l'estrazione io sarò all'estero. Se dovessi vincere mi farò viva al mio ritorno. Incrocio le dita!!!!!!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  136. Mi spiace non poterti linkare perchè non ho un mio blog ancora... Però adoro i tuoi lavori e spesso passo da queste parti. Augurissimi per il tuo blog e tanti complimenti!
    Fra (ifer78@yahoo.it)

    RispondiElimina
  137. ciao..bè io ti ho appena conosciuta..meglio tardi che mai... un salutone.. che bei disegni...

    RispondiElimina
  138. ops questo è il mio post sul blogcandy

    http://bimamma.blogspot.com/2010/07/profumo-di-magnolia-blog-candy.html

    RispondiElimina
  139. felice compleblog!!!!
    io sono nuova, ma non potevo certo mancare!!complimenti per i tuoi lavori.....

    RispondiElimina
  140. ciao claudia... sono incappata or ora nel tuo blog!!!
    complimenti... è interessantissimo. dovrò leggerlo tutto!!!
    intanto mi iscrivo al tuo blogcandy... proprio a pelo!!!
    ne ho anch'io uno in corso, se ti va di partecipare fai un salto nel mio blog...
    a presto... incrocio le dita!!!
    saluti

    RispondiElimina
  141. sono arrivata solo ora sul tuo blog, ti lascio tantissimi auguri e se sono in tempo vorrei partecipare
    ciao e a presto.....Sofia
    fmgl.sofia26@virgilio.it

    RispondiElimina
  142. Augurissimi e complimenti per i tuoi lavori! Ho letto un pò qua e là ed il tuo blog mi piace molto, quinti divento tua sostenitrice!
    La mia email (nel caso remoto di vincita) è: giorgina_si@hotmail.it
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  143. Arrivo solo adesso... ma provo ugualmente :)
    Luisa

    RispondiElimina
  144. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  145. Augurussimi e complimenti per il tuo blog davvero FA-VO-LO-SOOOO!! Quasi allo scadere partecipo anche io al tuo blog candy!!!

    RispondiElimina
  146. complimenti per il traguardo raggiunto. un abbraccio

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin