Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 4 luglio 2010

Cuoricini per il "Benvenuti a casa"

Cosa voglio dire? Questo!:


Ho realizzato questa ghirlanda proprio per dare il benvenuto a casa, e per ricevere i miei cari... sperando che condividano la scritta!...



Home sweet home... Casa, dolce casa...


ho fatto una treccia imbottita e l'ho decorata con fiorellini, appeso i cuoricini con la scritta, facile facile...


Ai lati due bei fiocconi morbidi di nastro soft di lana...


il risultato mi piace molto, forse per la semplicità...
Cambiando qualcosina può diventare fiocco per la nascita o qualunque altra cosa... Alla prossima ragazze!!

10 commenti:

  1. Muy bonito trabajo!!!
    Y en las cosas simples está el verdadero sabor de la vida...
    Un abrazo!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima,
    molto bella e originale.
    Complimenti a presto
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. carinissima questa ghirlanda! e come sono belle le stoffe che hai utilizzato!
    un abbraccio
    barbara

    RispondiElimina
  4. Graziosisissima ed hai ragione sarebbe un fiocco da nascita originale1
    ciao.
    mari

    RispondiElimina
  5. Liebe Clacla, wunderschön, herzallerliebst !!!! Fantastische Sachen hast du kreiert, meine Hochachtung!
    Ich wünsche einen schönen Montag Abend und ganz liebe Grüße aus Aachen
    Kerstin

    RispondiElimina
  6. Hola Claudia,muy lindas tus manualidades y todo lo que vi.... incluso ntra. nacional........Felicitaciones.Un abrazo! ana.

    RispondiElimina
  7. Molto,molto bella, dolce e semplice... Complimenti!.. Ciao

    RispondiElimina
  8. Molto molto dolce... sembra fatto di caramella!!!
    Lara

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin