Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 10 luglio 2010

ECCO IL PREMIO DEL MIO CANDY!!!

Care amiche e amici,  prima di tutto voglio ringraziarvi per la fiduci che mi avete dimostrato, vi siete iscritte in piu di 60 senza sapere quale sarebbe stato il premio, GRAZIE!
Avevo fatto tempo fà un piccolo sondaggio chiedendo le vostre prefferenze ed è stato molto chiaro il risultato: La borsa ha vinto, seguita dai materiali creativi.
E questo è il premio che metto in palio, una borsa, anzi, un set di borsa e porta occhiali che ho creato per voi!


Che ne dite? Ho pensato ad un colore che possa andar bene tutto l'anno...


Colori e fantasia classici che non passano mai di moda e possono essere abbinati ad un abbigliamento casual o elegante...



Ho decorato con un fiore molto semplice e con dei bottoni vintage...



All'interno ha due tasche molto pratiche, per il cellulare ed il portafoglio...







Ragazze mie, spero vi piaccia il premio, l'ho fatto con tanto amore per voi...
Il secondo premio ve lo mostrerò più avanti, abbiate ancora un pò di pazienza!

Allora, per iscrivervi lasciate un commento QUI'
e fate publicità!
In bocca al lupo!

24 commenti:

  1. Molto carino questo set quindi partecipo di certo.
    ciao.
    Mari

    RispondiElimina
  2. Che Bello! Belli pure i colori..!
    Sono contenta di partecipare...!

    RispondiElimina
  3. Un trabajo muy lindo!!!
    Los colores de las telas y su diseños son muy acertados!!
    Y ya estoy participando...
    Un abrazo!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il premio, poteva solo essere meraviglioso, le tue creazioni sono molto belle e quindi ci fidavamo e come se ci fidavamo!!!
    Buona domenica
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo set, incricio le dita.

    RispondiElimina
  6. bellissimo!!!saranno miei!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Quante dita dovrò incrociare stavolta!!! Che bel set!!! Bello il tessuto e i colori... e quella forma a sacchetto mi fa impazzire!!!

    RispondiElimina
  8. Mamma mia che belli come mi piacerebbe vincerli! Dè

    RispondiElimina
  9. Bello questo coordinato
    non avevo mai pensato anche alla fodera per gli occhiali da sole in tono con borsa e tutto il resto
    brava
    buon week-end
    MARCI

    RispondiElimina
  10. che spettacolo! sono una meraviglia le tue creazioni, i miei complimenti!!! :) speriamo bene allora :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Carissima,
    troppooo bello (come tutte le cose che crei!!) non mi resta che sperare che la dea bendata si ricordi anche di me.
    Bacioni e buona domenica
    Cinzia

    RispondiElimina
  12. Strabello!!!!lo voglio...farò tutti gli scongiuri possibili!!! Complimenti sei davvero brava Ciao Letizia

    RispondiElimina
  13. MAMMA MIA , un premio mega !!! hai ragione i colori si possonousare tutto l'anno, ciao Barbara

    RispondiElimina
  14. Bellissimo premio....allora incrocio le dita!!
    baci
    Roberta

    RispondiElimina
  15. partecipo anch io!!!!...veramente bravissima! complimenti! un abbraccio gio

    RispondiElimina
  16. Set davvero delizioso... incrocio le dita anch'io!!!

    RispondiElimina
  17. Creazioni di ottimo gusto, sia nei colori che nello stile. Bellissimo sono dei tuoi!!! se ti va fai un giro anche da me, mi potresti conoscere meglio
    ti abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  18. Ciao passa a trovarci c'è un regalino per te un bacione Debora

    RispondiElimina
  19. Ciao,arrivato Cuore shabby,molto bello,appena mi scaricano le foto ti dedico un post. Grazie mille RO'

    RispondiElimina
  20. Avrei una sorpresina per te sul mio blog.
    ciao.
    mari

    RispondiElimina
  21. Certo che lascio il commento!!! Ed incrocio le dita!!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin