Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 26 luglio 2010

MI ACCOMPAGNATE IN QUESTA NUOVA AVVENTURA?


Da tempo mi frulla in testa quest'idea, e finalmente (non amo rimandare) ho deciso:
Vi presento il CLUB DEL BARATTO, creato con l'intento di scambiare del materiale creativo, delle riviste o libri, carta modelli, oggetti, che non usiamo più ma che possono essere utili ad altri!
Il baratto esiste da sempre, e può essere davvero utile per tutte noi creative. Se pensiamo a tutte le cosucce che abbiamo nelle scatole o armadi inutilizzate che potremmo sacambiare con qualcosa di carino e senza spendere...
Allora, questo blog essiste già, si chiama IL CLUB DEL BARATTO e vi aspetta! Un club che ci permette di postare direttamente i nostri oggetti, publicizzare candy e swap, pubblicare tutorial ecc.
Andate a dare un'occhiata, io ho solo fatto il primo passo ma aspetto i vostri suggerimenti per trasformare questo blog in uno strumento davvero utile e funzionale per tutti noi!
Andate a vedere, diventate membri e sostenitori!  Basta cliccare sul nome!!

IL CLUB DEL BARATTO 

7 commenti:

  1. felicitaciones!!! Buenísima la idea!! ya paso a visitarte!
    Un beso grande!!

    congratulazioni! Molto buona idea! e successo da visitare!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  2. Bello, bello, bello,
    adesso corro nel nuovo blog,
    poi via con i baratti.
    Complimenti
    Angela

    RispondiElimina
  3. Ciao Clacla farò un salto appena riesco...visto che siamo in tema anche noi sul nuovo blog abbiamo messo il baratto chissà magari riusciamo anche a scambiarci qualcosa... il blog ce l'hai ma te lo riscrivo labottegadelleideeshop.blogspot.com
    un bacione Dè

    RispondiElimina
  4. Ma davvero???? Siamo concittadine!!! ieri poi ho fatto appena in tempo a linkarti nel mio blog e mia figlia mi ha chiamato e quindi poi non ho visitato bene il blog!!! Ma dov'è il negozio??? Che coincidenza mi fa molto piacere!!! A presto Antonella ps. carina questa idea del baratto...

    RispondiElimina
  5. gia messo tutto sul blo...mando i dati

    RispondiElimina
  6. E'una bella idea, sai? Vado subito a vedere il nuovo blog.
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  7. che bella idea!!!!a me piace tantissimo barattare, sopratutto quando ho pochi soldini!!!!
    grazie per essere passata dalle mie parti, ma sopratutto per i complimenti!!!
    bACIO

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin