Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 28 luglio 2010

SIAMO GIA' OPERATIVE! ANDATE A VEDERE LE PRIME PROPOSTE DI BARATTI!!!!

Ragazze mie sono proprio felice! il primo giorno del CLUB DEL BARATTO abbiamo già delle proposte e le 12 prime richieste di adesione al club!
Sono davvero contenta, in fondo chi di noi non ha degli "avanzi"  dei lavoreti che non sappiamo dove mettere, o magari qualcuna cerca del materiale che non trova, forse un acquisto fatto troppo in fretta per approfittare di una offerta e ora non ci piace più, o anche un regalo ricevuto che non indosseremo mai....
Quindi... perchè no? Proviamoci!  
E poi possiamo inserire annunci, publicizzare i candy, swap e iniziative e conoscere nuove creative, scambiare esperienze e, perchè no, aumentare le visite ai nostri blog, più siamo in circolazione e più i nostri visitatori aumentano! 
Siete tutte invitate:

CLUB DEL BARATTO 

5 commenti:

  1. hai ricevuto la mia mail....ciao

    RispondiElimina
  2. Ma è un'idea bellissimaaa! Corro ad iscrivermi... Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  3. E' davvero un'idea molto carina ed originale!!!!Hai una bella inventiva::per il momento non ho baratti da proporre,ma in futuro potrà capitare!Ci si può iscrivere anche se non si ha nulla da barattare?Ciao ,un bacio Liza.

    RispondiElimina
  4. Io mi sono già iscritta, non potevo mancare, volevo sapere se posso fare un po' di pubblicità al tuo nuovo blog.

    RispondiElimina
  5. il blog del baratto...idea carinissima!!!l'ho visitato e sto facendo un pensierino per l'iscrizione....hhiihi...per quanto riguarda il candy...aspetto tenendo le dita ben incrociate!!!a presto!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin