Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 4 agosto 2010

E VINCE IL MIO CANDY... cioè, vincono....


Scusate il ritardo ma in questi giorni sono molto indaffarata, stò preparando qualcosa do importante, ma per ora non vi anticipo nulla, spero solo che tutto vada per il meglio!!!
Allora, come sempre in questi casi ho assegnato ad ogniuno di voi un numero, i partecipanti sono 140, (10 commenti non sono stato comteggiati) quindi le cose sono andate così:

Il primo premio  va a ANNALISA del blog COUNTRY CHIC LADY!

Il secondo premio va a ANGELA del blog LE MIE PASSIONI (come da regolamento Angela sceglierà tra il le stoffe o i fiori in feltro)

Il terzo premio va a ROSALBA del blog LA CASA NEI PLATANI (che riceverà il premio rimanente tra le stoffe ed i fiori)

Grazie a tutti voi per aver partecipato, il prossimo candy, lo annuncio in anticipo, al raggiungimento delle 20.000 visite!

19 commenti:

  1. tanti tantissimi complimenti alle vincitrici e pazienza, sarà per la prossima volta
    un grande abbraccio a te
    MARCI

    RispondiElimina
  2. complimentoni alle 3 fortunelle!!^_^

    RispondiElimina
  3. Yu-uhhhh!!! NON CI POSSO CREDEREEEE!!
    Ho letto mille volte il tuo post per convincermi...
    Ho vinto!!! WOW!!! Si capisce che sono contenta? Ho guardato le foto dei premi e scelgo, scelgo... i fiori di feltro... Grazie mille, Claudia, sono felicissima... Presto ti contatterò per darti il mio indirizzo... Un bacione, Angela

    RispondiElimina
  4. non ho vinto ma è stato un modo per conoscerti e ne sono contenta....tanti saluti ...

    RispondiElimina
  5. parola mia, in tutta la mia vita è la prima volta che vinco un premio! mi viene quasi da piangere... e dire che oggi ero di un umore sotterraneo!!! grazie claudia! aspetto il premio rimanente :-) e poi come devo fare? fornirti il mio indirizzo? a prestoooooooooooo

    RispondiElimina
  6. complimenti alle vincitrici!!!!non fa niente se non ho vinto!!ho un blog in piu' (il tuo)..da poter curiosare giorno per giorno!!!hhihiii....grazie per l'occasione che mi hai dato!!!a presto!!!!

    RispondiElimina
  7. Felicidades a las ganadoras!!!!
    Un abrazo!!!

    RispondiElimina
  8. complimenti alle vincitrici....riproverò al prossimo, intanto continuo a seguire i tuoi bei lavori
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  9. Bhè pazienza... vuol dire che tifero perchè tu raggiunga al più presto l'ambito traguardo!!!!!

    RispondiElimina
  10. peccato...ma non mi arrendo...ci rileggiamo al prossimo traguardo...intanto congratulazioni alle vincitrici!!!

    RispondiElimina
  11. Peccato! sarà per la prossima! Intanto complimenti alle vincitrici!!!!

    RispondiElimina
  12. Complimenti alle fortunatissime e... un abbraccio a te!

    RispondiElimina
  13. grazie della visita al mio blog! bellissimo il tuo, pure il nome.... acqua di magnolia è il mio profumo preferito....
    a presto
    annamaria

    RispondiElimina
  14. grazie della visita al mio blog! bellissimo il tuo, pure il nome.... acqua di magnolia è il mio profumo preferito....
    a presto
    annamaria

    RispondiElimina
  15. UAO NON CI POSSO CREDERE HO VINTO IO .................MAMMA MIA CHE FORTUNA !!!!!CHE C..O !!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!SONO STRAFELICE !!!!
    ANNALISA

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. uh che peccato! però sono contenta per le vincitrici, immagino come saranno super contente!:)buoni regalini a voi! e grazie a claudia per averci dato la possibilità di vincere una delle sue belle creazioni! un abbraccio! barbara

    aquí se dice que la suerte es una rueda que gira!;)

    RispondiElimina
  18. Complimenti alle vincitrici!!!!!!!!!!!! Mi fa piacere che con questo candy ho conosciuto il tuo blog!!! Al più presto vengo a fare una capatina al tuo negozio!!!!!!!!!!!! Ciao Antonella

    RispondiElimina
  19. complimenti alle vincitrici e grazie a te per questa occasione
    monica
    nereashop.blogspot.com

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin