Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 1 agosto 2010

Fine candy e Club del baratto


Ciao ragazze! Sapete, ho già postato le mie prime proposte di baratto! Ho dato un'occhiata  e ho trovato subito cosa scambiare, e ho tanta altre cosucce da proporre...
Ma perchè non andate a dare voi stesse un'occhiata?
IL CLUB DEL BARATTO


                          E poi... è scaduto il termine per l'iscrizione al mio candy, presto vi comunicherò i vincitori (i premi sono 3) e siamo errivate a ben 150 commenti!


In bocca al lupo a tutte!!!!

10 commenti:

  1. Ops, sono arrivata in ritardo... vabbe' sara' per la prossima volta, cmq per ora mi unisco ai tuoi lettori.. se ti va vieni a visitare il mio blog ho aperto ank'io un blog candy..
    baci Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia grazie per aver aderito al mio candy blog... ti ricordo che devi scegliere un numero da 1 a 90. Ritorna sul mio blog
    baci e buona domenica
    Chiara

    RispondiElimina
  3. ohhh claudia, non vedo l'ora che tu faccia l'estrazione!!!!
    incrocio le dita e spero tanto tanto!!!!!!
    buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Chissààààà, incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  5. tengo incrociate le dita non si sa mai... ciaooo

    RispondiElimina
  6. ciao. mi sono iscritta anche io tra i tuoi followers. grazie di essere passata dal mio sito...ti ho messo tra i miei siti preferiti creativi...io non ho buona manualità ma mi piace provare.. magari posso prendere qualche spunto dai tuoi magnifici lavori. ciao e piacere di averti conosciuta.

    RispondiElimina
  7. il logo và benissimo, ho provato venerdì a farne ino io, ma poi il lavoro mi ha preso tempo, sei stata brava brava, ciao barbara

    RispondiElimina
  8. Anche io non vedo l'oraaaa! :)

    RispondiElimina
  9. aspetto con ansia l'estrazioni delle vincitrici!!! ciao ciao, Angela

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin