Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 6 agosto 2010

Sono andata a curiosare al blog di....


Cosa mi sono inventata?... No, niente di che, è che quando mi capita (e mi capita spesso) di trovare dei posti belli da vedere, blog nei quali si respira qualcosa di speciale, ragazze che amano condividere ciò che sanno fare con dei tutorial, o semplicemente blog "curiosi! mi piacerebbe CONDIVIDERLI con voi...
Io vi racconterò di questi "posti" e se vi va andateli a vedere voi stesse...
Per esempio:
C'è una ragazza molto speciale, Claudia, per gli amici CLAU, lei è brasiliana e dal suo meraviglioso paese ci insegna l'arte della pittura su stoffa, e quando vi dico "ARTE" vi assicuro che non essagero, guardate, si tratta di veri capolavori di pittura, fiori dipinti in modo stupendo. Claudia ci offre dei tutorial molto belli se vogliamo imparare. Io stessa ho fatto la prova ed il risultato è bellissimo. Il blog è in portoghese naturalmente ma io uso il traduttore. Se la visitate ha un candy in corso.
Allora, vi ho incuriosite? Andate a trovare Claudia!

PINTURA EM TECIDO

A VENERDì PROSSIMO CON ALTRI BLOG!

5 commenti:

  1. Mi piace quest'idea di curiosare nei blog... è sempre bello viaggiare virtualmente in giro per il mondo alla scoperta di quante cose belle si possono fare. Ciao, Taced

    RispondiElimina
  2. ke carina infatti quest'idea... io quando ho tempo vado sempre a curiosare... ^^ un bacio bella, Lena

    RispondiElimina
  3. Bell'idea... una vacanza virtuale.
    Faccio subito i biglietti per il Brasile!!!

    RispondiElimina
  4. la trovo un'idea geniale... mi piace scoprire altri blog... e poi lo sai sono una candy dipendente ;-) buon ferragosto !!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'informazione...sono subita andata a curiosare e....ho visto dei fiori, e dei colori splendidi!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin