Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 21 agosto 2010

TRAMONTO AFRICANO...purtroppo non è una cartolina delle mie vacanze...

                                                 




E' uno dei pochi lavori che ho fatto ad agosto...
Un quadro dipinto su tela per la mia amica Rosa che ama i paesaggi africani per il suo anniversario di nozze con Pasquale, 25 anni insieme!!!

Allora non sono andata in Africa purtroppo, ma ho copiato una cartolina con alcune modifiche... acrilici su tela,  pennelli piatti e...
Ecco alcuni passaggi:












Mi è sempre piaciuta la pittura e prima o pio seguirò un corso per imparare! Per ora lo faccio da auto didatta ma il mio desiderio è usare i colori ad olio...
E per ora l'Africa la ammiro in cartolina...
 anche se il caldo di questo week end me la ricorda molto...
A presto!!!!

19 commenti:

  1. Ma sei bravissima!!! Ho sempre ammirato chi sa fare queste meraviglie... e mi piace tantissimo vedere un dipinto che nasce da una tela bianca!!!!
    Lara

    RispondiElimina
  2. ciao è sempre interessante condividere le proprie passioni, complimenti per questa tua opera. ciao Graziella

    RispondiElimina
  3. Per un attimo mi hai fatto sognare...fortunata la tua amica...è un bel dipinto...brava!!

    RispondiElimina
  4. Che bello il tuo dipinto, Claudia, mi piacciono molti i colori del tramonto e della savana africana... ho aggioranto il mio blog, vai subito a vedere! Ti aspetto... Angela

    RispondiElimina
  5. Accipicchia come sei brava!
    Hai veramente le mani d'oro, complimenti!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  6. Vai Claudia, buttati coi colori ad olio! Io ne sono una grande fan e quasi sono più semplici degli acrilici!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ciao, Claudia, non importa... i fiorellini che mi hai mandato sono bellissimi lo stesso... Un abbraccio e buona domenica, Angela

    RispondiElimina
  9. devi fare un corso per imparare???? orse volevi dire un corso per insegnare!!!! perche' gia' cosi sei bravissimaaa!!!!!!! complimenti!!!!!
    Ezia.

    RispondiElimina
  10. cla cla sono davvero splendidi... caldi e ben eseguiti. Complimenti!
    rosalba

    RispondiElimina
  11. Un corso per imparare????No dico alla faccia se questa è tutta farina del tuo sacco strastrastracomplimenti!!! Sei bravissima, quel quadro è fa-vo-lo-so!!!!
    Ciao un abbraccio Let

    RispondiElimina
  12. Complimenti!!
    Sono rimasta a bocca aperta!!
    Ma c'è qualcosa che non sai fare???
    Tu non sai quanto piacere mi fa trovare persone che amano dipingere!!!

    RispondiElimina
  13. Wuauauau te felicito, la verdad no sabia que pintabas tan bien!!! el trabjo esta impecable y creo que tu amiga estara super feliz .. que tengas una lindisima semana

    RispondiElimina
  14. Ok, seguire un corso può servire a perfezionare la tecnica...ma caspita, tu sei già una pittrice!

    Splendide sfumature, fanno sognare viaggi lontani...

    Grazie per gli auguri, cambiare la decina non è il massimo, ma pazienza, bisogna crescere!

    Baci
    Sandy

    RispondiElimina
  15. Brava brava un quadro bello e caldo!!!
    Baci
    Mariarita
    grazie per auguri per Benedetta

    RispondiElimina
  16. ciaooo bel quadro ricorda proprio l'africa. complimenti
    barbara

    RispondiElimina
  17. ciao cla cla,
    ho ricevuto le tue stoffine!!!
    ho postato la foto sul mio blog: sono un incanto!
    grazie, rosalba

    RispondiElimina
  18. Ciao è bellissimo il tuo tramonto africano,un bacio a Gaia e a prestissimo.

    RispondiElimina
  19. Il mio sogno e' visitare l'Africa,da sempre,ma il mio ragazzo lo consIdera un paese pericoloso...
    Bello il quadro Claudia,complimenti !Quando cominci ad usare i colori ad olio?

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin