Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 4 settembre 2010

Barattiamo?

Ragazze ho questo libro nuovissimo Tilda, se vi va Barattiamo!!!
Lasciate un commento nel mio blog di Baratto, proponete cosa volete scambiare e vi risponderò a breve!
Vi ricordo inoltre il blog per scambiare le cosucce che non usiamo più, è il "CLUB DEL BARATTO" e ci arrivate cliccando
QUI'!!!!!




Nuovissimo libri Tilda con cartamodelli, 40 pagine
Lasciate i commenti per il baratto del mio libro nel Club del Baratto e già che ci siete diventate sostenitori e avrete sempre le novità in tempo reale!! 

4 commenti:

  1. Bellissimo il libro... non so davvero cosa potrei proporti un set da borsa beauty, portatrucchi e portafazzolettini? Se ti interessa magari ci mettiamo d'accordo sui colori che ti piacciono e sui modelli... Un abbraccio Fra

    RispondiElimina
  2. un mio kit per una gingerina con la scelta del colore...

    RispondiElimina
  3. io pensavo aei bracciali, diversi modelli, oppure orecchini, anche collane, lunedi vedo di postare le foto su clubbaratto, ciao barbara

    RispondiElimina
  4. ciao cla, il libro è meraviglioso. Io però sono una "sarta in erba"! e preferisco cimentarmi intanto con le stoffine che mi hai regalato col tuo blog candy! grazie, ho già un pò di ideucce...

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin