Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 24 settembre 2010

COSA POSSO FARCI... AMO LE BAMBOLE.!..

Ciao ragazze, sono stata lontana dal mio blogghino  per un pò di tempo, è stata una lontananza forzata, la scorsa è stata una sttimana da dimenticare ma ora va meglio, sono ottimista per natura!
ma non voglio annoiarvi con i miei guai... Vi  faccio vedere, invece, una delle mie ultime fatiche, una ragazzina dall'aria intellettuale... sarà per via degli occhiali, chissà... Eccola, è lei, Lia:



Ma ha l'aria anche romantica, non vi pare?...


Certo, è molto carina e sembra anche simpatica...



Che bel cappello indossa...


Tracolla niente male... chissà cosa porta?...

 E' proprio una spillungona Lia...


Lia sei molto simpatica, torna a trovarmi!!!

7 commenti:

  1. Wow che bella signorina! Brava!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Adoro anch'io le bambole e la tua è bella, mi piacerebbe cimentarmi ma non trovo la stoffa adatta per realizzare il corpo, il panno lenci mi sembra troppo grosso, in internet c'è qualche sito che la vende?

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia e fantastica con questi occhiali,bravissima .

    RispondiElimina
  4. Che bella! Mi piace la sua aria intellettuale e romantica allo stesso tempo.
    Brava. ^_^

    RispondiElimina
  5. ben tornata claudia e la tua signorina è proprio belle complimeti!!!

    barbara

    RispondiElimina
  6. Bellissima ed elegante bravissima! Fra

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin