Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 26 settembre 2010

SABATO 2 OTTOBRE TUTTE A LANCIANO!!!! E CANDY FLASH

Perchè?... ma care ragazze, perchè il mio sogno, a lungo atteso si è avverato... no, non quello, non ho vinto alla loteria, quello c'è ancora, il sogno al quale mi riferisco è quello di trasferire il mio negozio in centro!!!
Si, sono felicissima, ero in periferia di Lanciano ed ora mi trasferisco in una zona bellissima, l'indirizzo è Viale della Rimembranza, 33!!! In negozio ora potranno avere posto anche i lavori di mio mariro che è un restauratore e crea pezzi molto particolari, ama lo stile SHABBY ed è bravissimo!!
Quanto mi piacerebbe incontrare tante di voi... sarebbe bellissimo! Ma in tanto spero che le amiche della zona mi vengano a trovare e quindi io le nomino, si, perchè le blogghine di Zigzago, di Alsiva, Di Fascination Street e I lavori di Giufra e Mani di farfalla sono di Lanciano!! Ragazze vi aspetto!!
In tanto vi faccio vedere il caos che regna a casa:






Sul mio tavolo c'è di tutto, cuori, casette, gatti, matriosche, gessetti, tutti in attesa di essere completati e messi in bella mostra nel mio negozietto!!

Non vedo l'ora, oggi abbiamo iniziato a colorare i muri, presto vi farò vedere...
SECONDO VOI; CHE COLORI HO SCELTO PER I MURI? 
CERCATE DI INDOVINARE; COSì PER GIOCO...LE PRIME TRE  CHE INDOVINERANNO  AVRANNO  UN PENSIERINO DA ME PER FESTEGGIARE L'INNAUGURAZIONE DEL MIO ANGOLETTO!!!!
AVETE TEMPO FINO A VENERDì 1° OTTOBRE!!!!  LASCIATE UN COMMENTO COL COLORE E LINKATE SUI VOSTRI BLOG; NON IMPORTA SE NON SIETE SOSTENITORI.  PASSAPAROLA!!!!

59 commenti:

  1. OH,k bello..sono felice per te..per voi..Bellissimo progetto...vogliamo le foto dell'inaugurazione eh!!
    Augurissimi sinceri
    PS: Le pareti del negozio...dico avorio e lilla!
    Baci
    Lolli*

    RispondiElimina
  2. Wow, congratulazioni! Con quei bei lavori in vendita sarà un successone!!! Le pareti... io dico lilla.
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Sono contenta per te AUGURONI..........io dico rosso- bordeaux, speriamo per me è un colore che non stanca mai.

    RispondiElimina
  4. Ops... ho letto ora il plurale, aggiungo l'avorio anch'io ;)

    RispondiElimina
  5. Che bello Clacla sono così felice che il tuo sogno si sia realizzato, spero un giorno di riuscire anch'io ad avere un angolino per i miei lavori.
    Il tuo disordine è molto bello, ahahah tutti quei cuori e quelle casette adorabili, ti faccio tantissimi auguri. mi auguro di vedere presto le foto di come avrai organizzato gli spazi, per le pareti io direi o malva o il colore di sfondo del tuo blog, molto tenero. ^_^

    RispondiElimina
  6. se posso aggiungo ai miei 2 colori anche il giallo per spezzare....

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni cara, è sempre una gioia immensa un sogno che si avvera, grande o piccolo che sia!
    I colori? Rosa pesca (quello del blog per intenderci), bianco panna, lilla....

    RispondiElimina
  8. Ciao! che bei lavori pronti! il caos passerà.. Io dico azzurrino e panna!
    baci

    RispondiElimina
  9. Ciao ma che bello!!!!! Certo che vengo a trovarti!!!! Dovevo venire in settimana con Katia (che viene sempre da te!!) e quindi adesso aspetto sabato per vedere il tuo nuovo negozio!!!! I muri????? bhè io dico lilla chiaro!!!! Bacioni e buoni preparativi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ciao, Clacla, che bella notizia, non sai quanto mi piacerebbe venire nel tuo negozio!!! Sarebbe un bel modo per festeggiare il mio onomastico, proprio il 2 ottobre... un bel viaggetto per incontrare un'amica e tante hobbiste.... magari!!! Intanto, posso solo partecipare anch'io al tuo candy flash e, per i colori, dico... verde e rosa antico... chissà se ho indovinato? A presto, e in bocca al lupo, Maggiolina

    RispondiElimina
  13. Beh cara Cla i complimenti e gli auguri già te li ho fatti ma visto che gli in bocca al lupo non bastano mai te li rifaccio IN BOCCA AL LUPO!!!! Il colore? Ma verdino no?? quello rilassante o un rosa pesca! Valgono le due scelte? Beh spero di averci azzeccato! Una bacio Dè

    RispondiElimina
  14. Intanto auguri per il tuo nuovo negozio...io sono un pò distante ma mai dire mai magari se vado negli Abruzzi una capatina!!!!
    Per i colori direi salmone /arancione/albicocca insomma colori molto caldi.
    Un saluto Leti

    RispondiElimina
  15. Che bello quando i sogni si avverano
    naturalmente ci aspettiamo un bel servizio fotografico. Per i colori...quelli che ti ispira il cuore!!!

    RispondiElimina
  16. CIAO CARA, CHE BELLE COSE ANDRANNO NEL TUO NEGOZIETTO...PECCATO CHE NON SONO DI QUELLE ZONE!! PER ME LE PARETI SARANNO BIANCHE E VIOLA CHIARO. cORRO A LINKARTI, IN BOCCA AL LUPO . ANTO

    RispondiElimina
  17. Poter avere un negozietto anche con annesso laboratorio è il mio sogno, per cui immagino la gioia che stai provando e quindi ti faccio sinceramente gli auguri e i complimenti per questo tuo progetto.
    Per le pareti del negozio oscillo tra l'avorio e il color lavanda chiaro.
    Baci
    Rossana

    RispondiElimina
  18. auguri x il tuo nuovo negozio....le pareti? color lilla?
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  19. Un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo negozio Cla'...Sono sicura che avrai successo perchè crei oggetti davvero deliziosi!!
    Le pareti? Verde marcio e bianco panna!!!mah!!!!!

    RispondiElimina
  20. Peccato non sia di Lanciano, ma non si sa mai che non capiti un giorno! le pareti sono....rosa???

    RispondiElimina
  21. Muchisimas felicidade por este nuevo proyecto!! te deseo lo mejor y es una pena vivir tan lejos porque sino te iba a visitar y disfrutaria de todos tus trabajitos. Un abrazo grande y buen comienzo de semana. Anapetit

    RispondiElimina
  22. Ciao sarò la prima vero? Mi è stato passato un premio da Croccheta ho deciso di passarlo a te visita il mio blog a prestissimo.

    RispondiElimina
  23. Wow che bello sono contentissima per te e naturalmente se mi ricapiterà di venire a Lanciano la prima tappa sarà nel tuo negozio....
    i colori...credo dei colori soft, tipo pastello...tipo verde malva (o simile) molto rilassante e un non so ...magari giallino chiaro....
    ti auguro di avere un successone con il tuo negozio
    In bocca al lupo
    Samy

    RispondiElimina
  24. ciao claudia!!!complimentoni!!!!
    sono felicissima per te!!!
    secondo me le pareti le hai fatte bianche!!!!!^_^
    baciii
    corro a linkarti!!

    RispondiElimina
  25. oh che bello! sono sempre contenta di sentire che a qualcuna riesce sempre di realizzare qualche piccolo-grande sogno.quindi in bocca al lupo per l'attività nel nuovo negozio e....i colori? non so perchè ancor prima di leggere gli altri commenti il primo colore che mi è venuto in mente è il lilla ma vedo che quasi tutte siamo sulla stessa lunghezza d'onda.glo

    RispondiElimina
  26. ... i sogni servono a farci andare avanti e se si realizzano .... è come vincere alla lotteria ...COMPLIMENTI!
    la mia e-mail è mspenni@libero.it
    saluti e vai avanti così
    Mirella

    RispondiElimina
  27. Che bello!! Complimenti per il traguardo!! ^_^
    Per le pareti io dico rosa antico e avorio!!
    Un abbraccio e un grosso augurio per il tuo angolino!!
    Babi

    RispondiElimina
  28. una bella soddisfazione !!!! allora pareti color panna e lilla, e forse anche un tocco di azzurro e arancio chiaro delicato

    RispondiElimina
  29. che bella notizia!....sono molto felice per il tuo nuovo negozio...tantissimi in bocca al lupo e un grandissimo successo, sei molto brava e te lo meriti tutto!
    ....il colore?!?...avorio e aviazione....io adoro l'azzurro in tutte le sue sfumature....se fosse mio lo farei cosi!
    un salutone
    P:)

    RispondiElimina
  30. Hola!! Si puedo me encantaria participar en tu blog candy!! Me encantan las cosas que haces y me alegro mogollon de haber conocido tu blog :)
    Yo digo que las pareces las has pintado de color verde.
    Ojala y acierte!!!
    Besos
    Belinda

    belinduchi@hotmail.com

    RispondiElimina
  31. è stupendo!!!
    non è un piccolo sogno questo!!!
    auguri e in bocca al lupo
    secondo me hai colorato le parati di avorio e azzurro
    incrocio le dita
    un saluto
    marci

    RispondiElimina
  32. fantastico...in bocca al lupo....io dico pochissimo lilla e avorio a gogo'

    RispondiElimina
  33. complimenti di cuore per il negozio!!!
    deve essere una gran bella soddisfazione!!!!
    le pareti saranno...
    beh secondo me saranno color mandarino e color panna!
    Incrocio le dita

    RispondiElimina
  34. che bello avere un negozio per creare metto il link sul mio nuovo blog il colore direi lilla ciao

    RispondiElimina
  35. Felicitaciones! es lindo ver como se nos cumplen nuestros suenos,que nos permiten cargarnos màs de buenas energias....làstima que estemos asi lejos, sino iria a la inaguraciòn.... me lo imagino un lugar càlido como tu disponibilidad...veamos los colores pueden ser lila y rosa....MUCHISIMA SUERTE!!!!!!
    de ana (anamarinalabbate@yahoo.it)

    RispondiElimina
  36. Ciao Cla,
    che bella soddisfazione....piacerebbe anche a me...!!!!
    Per me verde e/o giallo pastello...

    Un bacio Sabina

    RispondiElimina
  37. Ciao,
    tantissimi auguri x il nuovo negozio!!!
    Secondo me i colori che hai scelto sono azzurro e panna.
    Buona serata, Daniela.

    RispondiElimina
  38. Tanti in Bocca al lupo per il tuo negozio ...le pareti color avorio oppure pesco chiaro!!!!
    UN Bacio!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  39. ^_^ congratulazioni per il tuo nuovo negozio! spero di riuscire a passare per l'innaugurazione ma verrò a trovarti sicuramente!
    per le pareti direi il verde?!? in ogni caso lo saprò presto!:)
    un bacione
    barbara

    RispondiElimina
  40. sorprendi sempre per la tua creatività anche per i candy!!!
    il tuo "caos" è una vera delizia e io immagino che il negozio avrà le pareti di due sfumature di rosa...

    RispondiElimina
  41. Ciao felicissima di partecipare!!!!Io dico rosa e lilla un bacione Angela

    RispondiElimina
  42. claudiaa!! congratulazioni!!! MA che bello!!! Ti auguro tantissima fortuna ora che hai lo shop in centro!!! Quante belle cosine sul tuo tavolO!! Complimentoni!!! Di che colore?? Io se avessi uno shop tinteggerei imuri in un colore chiaro stile shabby!!! Uhmmm carta da zucchero?? Rosa cipria?? qualsiasi colore sarà stupendo e farà risaltare le tue creazioni.
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  43. Ciao
    Augurissimi per il tuo nuovo angolino!!!
    Partecipo molto volentieri e dico che il colore che hai scelto per i tuoi muri è il giallino!!
    Incrocio le dita!!
    Un baciottissimo!!
    Denny*

    RispondiElimina
  44. Ciao in bocca al lupo per il negozio, io sono troppo lontana per venirti a trovare, i muri? Verdino chiaro?
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  45. ciao e complimenti pe ril blog è davvero bello...
    per me i colori sono avorio e glicine.
    in bocca al lupo per il nuovo negozio.
    corro tra i sostenitori...
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  46. ciao cla stavo sbirciando nei tuoi post e ho trovato questo giochino :-) non resisto io dico lilla o rosa anche se è stato già detto da tante ciaoo rosa

    RispondiElimina
  47. CIAO,
    AUGURONI !
    è ANCHE IL MIO SOGNO UN NEGOZIO DEL GENERE TUTTO MIO !!
    COMPLIMENTI TE LO MERITI.
    PER I MURI IO DIVERI BIANCO E GHIACCIO, NEUTRI INSOMMA, CHE FARANNO BASE SHABBY !!
    A PRESTO.
    CIAO
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  48. Ahah, io dico giallo melone, un colore che adoooooro!
    kiss

    RispondiElimina
  49. AZZURRO CIELO, dove volano i sogni più belli e quelli che si realizzzano!!
    Abito lontano, ma con il cuore ti sarò vicino per l'inaugurazione.
    TANTI CARI AUGURI A TE E TUO MARITO DI FORTUNA E SODDISFAZIONE!!

    RispondiElimina
  50. CIAO CKLAUDIA, SONO DAVVERO FELICISSIMA PER TE E NON SAI QUANTO MI PIACEREBBE POTER VENIRE!!!!! MA LANCIANO VITERBO QUANTO E' DISTANTE? BEH', VEDIAMO SECONDO ME HAI COLORATO LE PARETI IN VERDINO CHIARO E LAVANDA!!!! UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO, CON TUTTO IL CUORE

    RispondiElimina
  51. Congratulazioni!Sono contenta per te!Le pareti forse saranno,visto che hai parlato al plurale,colore avorio e lavanda?A presto,Anna

    RispondiElimina
  52. Ciao ciao,ti ho appena scoperta e..posso partecipare pure io??
    Complimenti per la realizzazione del tuo sogno e per le tue creazioni!! Il colore delle pareti??? perchè non una parete bordeaux e le altre panna??? forse un po' forte ma a me questo abbinamento piace tantissimo.Un abbraccio,Morena

    RispondiElimina
  53. Tantissimi auguri per la ta nuova avventura....avrai un grande successo, perchè le tue creazioni sono davvero deliziose.
    Aspetto le foto!!!
    Le pareti io le vedrei un bel verde salvia anticato, magari urilizzando quelle tecniche che imitano l'affresco....magari con una bordura decorata.baci
    Roberta

    RispondiElimina
  54. ciao! passo per la prima volta da qui quindi potrei sbagliare con i colori, ma vado a sensazione e vediamo un po'...secondo me hai scelto verde e glicine...chissà! :D auguroni per il tuo sogno realizzato! le cosine che ci hai mostrato sono deliziose peccato che sto molto lontano da te!

    RispondiElimina
  55. ciao secondo me fucsia e verde mela
    oppur binco e grigio perla tanti auguri per il nuovo negozio ti linko subito e tengo le dita incrociate

    RispondiElimina
  56. Ciao Carissima,
    ma che meraviglia sono contenta per te...peccato che Lancia non é proprio dietro l'angolo...ma spero di vedere presto le tue foto.
    Tantissimi auguroni e a presto
    Cinzia

    RispondiElimina
  57. Che peccato non averlo saputo in tempo ,sabato sono stata tutto il giorno in casa.Ho diversi clienti ( ho un ingrosso di ricambi auto) a Lanciano e alla prima occasione che avrò di far loro visita ne approfitterò per venirti a trovare, visto che siamo conterranee e abito a Pescara.Ciao a presto.Gilda

    RispondiElimina
  58. appena mi riesce passo , in bocca al lupo rossella

    RispondiElimina
  59. Candy is very sweet. Thanks for chance to win:))
    Greetings from Poland.

    *hugs-Peninia art
    http://peniniaart.blogspot.com/

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin