Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 1 settembre 2010

Si ricomincia!... Voi cosa fate, siete già al lavoro?

 Si, è decisamente tempo di mettersi al lavoro sul serio...  è da domenica che stò iniziando a "lavorare"  ... Questa è una delle mie ultime creazioni  : Angioletto della Pace...


La scritta sul cuore in fatti è Paz, cioè Pace in spagnolo, la mia lingua...







Stò già realizzando un'altro sul lilla che vi mostrerò presto!!
E voi, cosa fate, siete già operative? bacioni!

19 commenti:

  1. Hai ricominciato in grande stile! Il tuo angioletto della pace è delizioso!!!

    RispondiElimina
  2. è bellissimo,ed è invogliante vedere che SEI già a lavoro
    un saluto
    MARCI

    RispondiElimina
  3. dolcissimo l'angioletto.....
    io ho fatto solo una piccola pausa.... niente ferie quest'anno.... arriveranno tempi migliori :)
    salutoni
    P:)

    RispondiElimina
  4. Bello questo angelo lungo lungo!!!
    Sì, siamo già al lavoro, ma il mio è molto meno creativo del tuo!!!! Per la creatività aspetto di essere a casa, allora mi sfogo!!!
    Lara

    RispondiElimina
  5. Che bello Cla! .... io sono già attivissima... un vulcano, ho più idee che tempo per realizzarle! Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao! E' bellissimo, direi che hai ricominciato alla grande!!
    Anche io sono appena tornata, con tantissime idee per la testa ma purtroppo con tempi ridottissimi per via della tesi...sigh...
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  7. ciao,
    bellissimo l'angelo della pace, ottima idea visto che c'è sempre bisogno di pace :-)
    già al lavoro, cioè quello per vivere ed anche già ripreso con il divertimento delle arti creative ^.^
    bacioni
    Aldina

    RispondiElimina
  8. Ciao! Passando dal blog di Cinzia(lo scampolo magico) sono arrivata fino a te. Devo farti i miei complimenti per la cura e la raffinatezza dei tuoi lavori. Ti ho inserita tra i blog che seguo perché mi piace molto tutto ciò che fai. Se ti fa piacere, passa a trovarmi.

    RispondiElimina
  9. non si aspetta un minuto qua? bellissimo, aspetto il prossimo.glo

    RispondiElimina
  10. Delizioso questo angioletto!
    Bentornata e buon inizio di stagione ^_^

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ciao Claudia, ben tornata a lavoro!!! Il tuo angelo e' splendido!!!!! Mi piace il tema e mi piacciono molto i tessuti che hai utilizzato,bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  12. mamma mia ... è bellissima!! Hai ricominciato bene!!! Complimenti!! Io ho iniziato la renna tilda ma ancora la devo finire chissà quando mi deciderò!!
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  13. E' bellissima Cla veramente particolare e ricca di particolari...ce ne vorrebbe propio di pace !!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  14. Ciao Cla! che bell'angioletto! anche io ho iniziato. Tra tantissimi impegni devo assolutamente trovare tempo per tutto. Per fortuna che ci sono questi blog così ci facciamo tutte compagnia nei nostri lavori!! Ti abbraccioo

    RispondiElimina
  15. Ciao, cara Cla, bellissimo il tuo angioletto della pace, complimenti! Per ora, io sto lavorando ad uno swap... dopo, credo che per un po' non parteciperò ad altri e, invece, mi dedcherò a realizzare delle cosine che mi piacerebbe vendere su Artesanum... Sai che non ho ancora ricevuto il tuo segnalibro? Fabiola lo ha già ricevuto da tempo... non vorrei che si fosse smarrito... come lo hai spedito? Un abbraccio e buon lavoro, Angela

    RispondiElimina
  16. Persino in vacanza mi porto le cose da fare!
    Bellissimo il tuo angelo!!!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  17. E' molto bella, brava! Io in questi giorni sto tentando di fare una borsa... ma domani ricomincio a lavorare e chissà quando la finirò!

    RispondiElimina
  18. Ciao Claudia,è bellissimo angioletto della pace ,brava,un saluto speciale a tutticiao da sabrina

    RispondiElimina
  19. Ciao, Cla, non ci fare caso, sono l'eterna distratta, ho confuso i blog, era il candy di Fenice quello del segnalibro ad acquerello... scusami ancora se ti ho scritto chiedendoti notizie ( Che vergognaaaaa!!! ) Un bacione, Angela

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin