Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 11 ottobre 2010

Alcune cosucce create per il mio negozietto!!

Carissime ragazze, voglio ringraziare tutte voi per gli auguri e gli in bocca al lupo per il mio negozio, siete davvero molto carine. So che è il sogno di molte avere il proprio angolo ma vi assicuro che oggi come oggi non è facile avere un'attività in proprio, bisogna avere molto coraggio, inventiva e pazienza... Spero di averle tutte queste qualità... Io in tanto ce la metto tutta!!!! (COME TUTTE NOI IN TUTTO CIO' CHE FACCIAMO DEL RESTO)
Questa è la vetrina destra del mio negozietto,  quello che vi mostro è  un set creato tutto con il feltro, album, borsa e portafoto foderati con panno panna (scusate il gioco di parole;) e fiori di feltro viola...







E poi ho fatto delle lavagnette, sempre con il feltro,  molto spiritose, idea che ho trovato in una rivista anche se l'ho un pò modificata...




Una con le zucchette e l'altra con i girasoli, ho usato ciò che avevo a disposizione...




Ci sono altre cosine che vi vorrei mostrare, quindi... a presto e buon lavoro a tutte!!!!

17 commenti:

  1. che belle cose che hai creato.... le lavgnette sono molto spiritose e allegre, una bella idea
    tanti, tanti e ancora tanti in bocca al lupo, ti auguro tanta fortuna te lo meriti
    buon lavoro
    P:)

    RispondiElimina
  2. sono tutte bellissime le tue creazioni!
    e di nuovo tanti auguri per la tua attività!
    E con queste premesse sarà Sicuramente un successo!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. mammamia cla cla! sono bellissime! colorate e delicate... sono davvero felice per il tuo negozio: te lo meriti!!! rosalba

    RispondiElimina
  4. wowww! si sa che io ho un debole per le borse ma questa è veramente splendida!! verrei a guardarmi tutto il tuo negozio se abitassi più vicino ;)
    complimenti anche per le lavagnette, soprattutto quella con le zucche in questa stagione andrà a ruba :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  5. creazioni molto carine e di ottimo gusto...ti auguro un successo infinito! ciao

    RispondiElimina
  6. Complimenti, Clacla, hai realizzato delle cose bellissime, mi sono piaciute molto le lavagnette, soprattutto quella con i girasoli... sei bravisimma... spero di riuscire a realizzare cose altrettanto belle con il regalo del candy... Un abbraccio, Angela

    RispondiElimina
  7. Wuauaua lindisimo trabajos!! muchas suerte en el negocio....
    Un abrazo grande y buena semana

    RispondiElimina
  8. tutto meraviglioso complimenti!!!!
    il set della prima foto è spettacolare!!!!
    in bocca al lupo per il negozio!
    e le qualità necessarie nn ti mancano proprio ^__^

    RispondiElimina
  9. Wow che idee spiritose e carine, bella la cornice in feltro ed anche le lavagnette io le prenderei sicuramente (le zucche sono il mio debole ^_^).
    Ti faccio i complimenti ed anche un grossissimo inboccaallupo per il tuo negozio.
    ^_^ strega del tè.

    RispondiElimina
  10. sei bravissima,le lavagnatte sono bellissime anche in tema con halloween,complimenti !un saluto Chiara

    RispondiElimina
  11. Quelle zucchette sono da mangiare... BRAVISSIMA!!!

    RispondiElimina
  12. ciao sono anna piacere di conoscerti volevo farti i complimenti veramente belli ho scaricato il modello della bambola veramente bella non ti lascerò + bacioni

    RispondiElimina
  13. Ma è tutto belissimo! che soddisfazione vedere le proprie cose esposte! Complimenti!
    Francesca

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto il feltro e queste tue creazioni sono davvero speciali! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  15. Che belle creazioni Cla Cla...
    proprio belle,dolci e delicate..!
    Complimenti!...
    A presto

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia..saranno andate a ruba!!
    Ciao..
    Chiara

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin