Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 21 ottobre 2010

Assolutamente da condividere...

 Carissime ragazzuole ho trovato questi bellissimi cartamodelli in un blog brasiliano che vi lascio a disposizione!
Non è troppo presto mi direte? NO!!! Alcuni lavoretti vanno preparati per tempo!! 
Guardate che bello questo Babbo!!




E che dire di questa renna... dolcissima!!


Per le principianti... mi sembrano facili e carini...




Io mi metto subito al lavoro, e voi?

27 commenti:

  1. Grazie, sei davvero carina a condividere!
    Ciao Domenica

    RispondiElimina
  2. Belli..mi piace il Babbuccio!
    Scarico modello e ti ringrazio!!
    kiss
    Lolli*

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei gentilissimaaaaaaaaaaaaaa.
    cerchero' di farne almeno qualcuno.
    Ti abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  4. tutti lavori deliziosi da eseguire...però mi manca il tempo materiale. ciao

    RispondiElimina
  5. Belli molto belli.....la renna e' dolcissima....e il "babbolo" incantevole....grazie un bacio
    chicca

    RispondiElimina
  6. Io pure sono messa come Gabe... bellissimi lavori ma manca il tempo. Grazie comunque... non si sa mai...Ciao, Taced

    RispondiElimina
  7. Grazie sei molto gentile mi ci volevano per i pensierini di natale!!!^__^

    RispondiElimina
  8. Grazie per la condivisione, la renna Tilda la stavo proprio cercando!

    RispondiElimina
  9. Sono tutti splendidi, le renne fatasticheeee!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie tante, sei gentile.. Sono proprio carini.. Il babbo natale e la renna sono deliziosi...
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Grazie mille per la condivisione...lavori da fare assolutamente!
    Un salutone

    RispondiElimina
  12. Sono stupendi!!
    Peccato che non ami ricamare e creare cose natalizie pur adorando il Natale e.....divento una bimba attratta dai pacchi dono,l'albero,le luci ed il presepe. Forse per quello????
    Un bacio,Morena

    RispondiElimina
  13. è davvero bellissimo,brava un saluto Chiara

    RispondiElimina
  14. Ciao, grazie mille...la renna lo fatta l'anno scorso...ma il babbo è troppo bello...copio il cartamodello e spero di riuscire a farlo tra i mille impegni...grazie ancora
    baci
    Samy

    RispondiElimina
  15. Grazie Claaa, mi metto all'opera anche io. Mi fai sempre venire voglia di creare ^_^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Ciao Carissima,
    come stai tutto bene il tuo negozio anche spero.
    Grazie per i cartamodelli sono bellissimi
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  17. grazie....colto i suggerimenti.glo

    RispondiElimina
  18. ciaooo spettacolare il tuo blog...uauuuu quante idee bellissime e ke brava ke sei!!!! complimenti!!! io sono qui x la prima volta ma sarò sicuramente da queste parti spesso ora!!! mi presento sono mamysandra e ho un blogghino su splinder ma da 2-3 giorni ho aperto anke su blogger xò non ho tempo e devo ancora farlo bello e imparare ad usarne le impostazioni!!!! spero passerai a trovarmi e così vedrai qualke mio pastrocchietto e le avventure della mia BIG family!!! baciotti e strucconi mamysandra!!!

    RispondiElimina
  19. CIAO CLAUDIA,LEGGO ORA IL TUO COMMENTO,è DAUN Pò CHE NN AGGIORNO IL MIO BLOG...DA OGGI CERCHERò DI ENTRARCI PIù SPESSO!!!TI RINGRAZIO DEL COMPLIMENTO E CONTRACCAMBIO...SEI BRAVISSIMA!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Babbo Natale è carinissimo!
    Vieni a trovarmi che ho un regalino?

    RispondiElimina
  21. Ciao, Clacla, come stai? Vienia trovarmi sul mio blog, c'è un post tutto per te! Un abbraccio, Angela

    RispondiElimina
  22. Ciao, sono una tua nuova affezionata e credo che prenderò spunto per il mercatino di natale...ho aperto un blog da pochi giorni, si chiama MO-STRACCI...che ne dici di visitarlo? Ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao, bei lavori, prenderò spunto per i lavoretti di Natale...ho aperto da pochi giorni un blog, ti va di visitarlo? Si chiama MO-STRACCI...ti aspetto!

    RispondiElimina
  24. ciao complimenti per tutto
    sei davvero bravissima
    mi sono unita ai tuoi sostenitori
    se vuoi passare da me sei la benvenuta
    http://sbrenzolando.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. ..grazie,io sono davvero all'inizio e mi hai dato tanti buoni spunti per realizzare qualcosa di carino!

    RispondiElimina
  26. bellissimi questi tutorial, grazie!!! così tra un po' iniziamo a lavorare per il natale, che bello!!! seguimi su www.fantafeltro.blogspot.com! ciauuu!!!!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin