Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 8 ottobre 2010

CON UN PO' DI RITARDO... ECCO SVELATO IL MISTERO... LE PARETI SONO...


                                                                   VERDE!!!!
In realtà sono ben 3 tonalità di verde, quindi hanno vinto le prime 3 che hanno detto "verde" e sono:Angela
del blog "Le mie passioni", le ragazze di "Le idee nel cassetto" e Maria di "Le manie di Makenia".
Ragazze dovete dirmi se preferite un manufatto o del materiale creativo per il cucito, per il découpage o per bigiotteria, a voi la scelta!
MI SCUSO PER IL RITARDO ma in questi giorni stiamo lavorando tanto per finire di allestira, non si finisce mai!
Presto vi farò vedere altre foto del mio angoletto!

13 commenti:

  1. che bellino!!!
    complimenti alle 3 fortunelle che hanno indivinato!!
    tantissimi auguri a te per questa avventura!

    RispondiElimina
  2. Ooooohhh!! Que pena!!! Que mala suerte!! Yo tambien dije verde pero por lo que se ve no fui de las 3 primeras en decirlo!! Bueno.. otra vez sera..
    Muchiiiiiiisimas felicidades a las afortunadas ganadoras :D
    Besotes

    RispondiElimina
  3. che meraviglia di negozio!!! complimenti alle super fortunate... ma io un premio tuo l'ho già vinto perciò fortunata anch'io! AUGURI!

    RispondiElimina
  4. L'importante è partecipare... e questo color verde sia augurio di tante cose belle e di un futuro ricco di tante belle soddisfazioni!!!
    Maaaa ci fai vedere altre foto del tuo negozio?????

    RispondiElimina
  5. wow claudia che bello non vedo l'ora di vedere le altre foto!!!
    BARBARA

    RispondiElimina
  6. complimenti alle fortunate, dalla piccola foto l'angolo è molto bello, Ciao barbara

    RispondiElimina
  7. Lo dicevo che il verde porta bene, e di bene te ne auguro tanto, Claudia! Mi piace molto come hai arredato il negozio... Sai cosa mi piacerebbe ricevere? del materiale cretivo per il cucito... non sono brava, ma ci sto prendendo gusto e anche la mano... e tutto grazie a voi, amiche blogghine e di swap, che mi spingete a cimentarmi in lavori per me nuovi... Un caro abbraccio, poi ti scrivo in privato, buona giornata, Angela

    RispondiElimina
  8. che bella tonalità...è proprio l'ideale, si abbina benissimo a tutti i lavori che esporrai...
    brava...scelta azzeccata...
    anche s eio non ho azzeccato i colori...sig..sig..
    un abbraccio.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  9. Wow..che bello!!!!Ho vinto!!!
    Grazie tesoro....bè...non c'è da chiederlo...mi piacerebbe avere una tua creazione...sono cosi' belle!!!
    E bellissimo il tuo negozio...un grandissimo in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  10. accipicchia, mi pareva di aver detto verde!!! ma non ero tra le prime tre! peccato! complimenti alle vincitrici aspetto la prossima!

    RispondiElimina
  11. Ma perchè non ho detto verde????Buona fortuna per questa nuova avventura!Anna

    RispondiElimina
  12. Mi ha fatto piacere il tuo invito per il negozio.....è davvero pieno di idee e cose bellissime!!! Poi dal "vivo"...i tuoi lavori sono ancora più meravigliosi!!!! Mi fai venir voglia di provare anche il cucito!!! Tornerò presto a trovarti!!! complimenti alle fortunate!!! Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  13. Очень уютно и красиво!!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin