Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 14 ottobre 2010

GHIRLANDA STILE TILDA... è l'unica cosa che sono riuscita a caricare, uffa Blogger, il nuovo editor mi rallenta!!! E VOI?

Ho fatto questa bellissima ghirlanda stile Tilda che volevo fare da tempo... mi piace il risultato, pensare che non mi piacevano le Tilda, anche se non le amo particolarmente questi bimbetti sono dolcissimi...


Il loro messaggio è L'AMORE... si tengono mano nella mano e sono felici...


Lei ha i capelli arruffati ma è comunque bellissima...


Lui è molto simpatico, non trovate? Carino anche il cappelino!...

A prestissimo care ragazze, sperando che il nuovo editor di blogger funzioni meglio, ci ho messo 2 ore per fare questo post, uffa, a voi è mai capitato?



12 commenti:

  1. Bellissima la ghirlanda!!Amorosa e tenera ;)
    Per quanto riguarda i post...mammamia..mi passa la voglia di caricare le foto...stasera due ore o forse più..ma se prima caricava tanto bene nn potevano lasciare cm era?!!
    Mah...speriamo facciamo qualcosa per sveltire!!
    Buoa notte!!
    Lolli*

    RispondiElimina
  2. che bella ghirlanda ClaCla cmnq, se ti consola, neanche a me piace tanto Tilda anche se, devo ammettere , sono cose particolari e che hanno un loro fascino.Ciao e buona serata
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Ancora non mi è capitato, per fortuna! la ghirlanda è splendida, sai che ho un debole per i bambini coi capelli arruffati!

    RispondiElimina
  4. ciao claudia bellissimi!!! Sempre eccezzioanle!! Adorabile il setto in panno con i fiori lilla molto bello!! Ti auguro tanta fortuna con il negozio!! Cmque consolati anch'io questa settimana ho seri problemi con blogger ma anche con outlook. Il post sul club del baratto l'ho realizzato in tre gg sono esaurita ed esasperata anche xchè se non passi per gli altri blog nessuno viene a trovarmi neanche fossi appestata!!
    pazienza!!
    barbara

    RispondiElimina
  5. sei una maga del cucito!
    la ghirlanda è perfetta. Spero vada meglio con il blog, non vorrei perdermi qualcuna delle tue meraviglie...

    RispondiElimina
  6. complimenti, è davvero bellissima..

    RispondiElimina
  7. Che belli i pupazzini tildosi!!! Ma perchè non scarichi e usi Windows Live Writer??? Per scrivere i post è il massimo!!

    RispondiElimina
  8. Bella l'idea della ghirlanda con tilda e il messaggio d'amore poi è la ciliegina sulla torta! Complimenti ^__^

    RispondiElimina
  9. ciao cla cla, ti ho invitata ad un gioco di conoscenza, se ti va passa sul mio blog... rosalba

    RispondiElimina
  10. Brava Cla, fai sempre delle cose meravigliose...vorrei lavorare con te!!!!
    Baci Sabina

    RispondiElimina
  11. Ciao claudia...
    che bella questa coppia Tilda!!!!
    sono dolcissime...!!!!
    baci....ana.

    RispondiElimina
  12. Claudia tutto e' Bellisimo....Brava!!!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin