Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 16 dicembre 2010

Carrellata di borse!!!

Ragazze eccomi quà... sempre meno spesso purtroppo anche per lavoro...
In questi giorni di tanto lavoro, una delle cose che faccio sono le borse...
E' un articolo che amo fare e le mie cliente apprezzano per fortuna...
 Ecco alcune fatte con il feltro di lana...
non uso cartamodelli, taglio e via...
Le decoro con delle spille...

ed ecco che la borsa può cambiare look in un attimo!...
Mi piacciono molto anche quelle piccole...
Da portare a mano.....
I colori? Blu, grigio, melanzana, nero...
Ho tante altre cosucce da farvi vedere.... a presto e buon lavoro a tutte carissime!!!!

12 commenti:

  1. ...io ho una passione smodata per le borse,taglio e cucio così come mi va..purtroppo qui non ho la macchina per cucire...è di mia madre,le tue sono bellissime!!!.Non saprei scegliere qual'è la più bella!!!.

    RispondiElimina
  2. ma che belle!!!c'è ne sono per tutti i gusti!!!complimenti!!!
    alex

    RispondiElimina
  3. Sono tutte bellissime!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  4. Sono davvero splendide!! ^_^ E senza cartamodello per di più! ^_^
    Complimenti davvero!!
    Quando hai un minuto di tempo scrivimi che devo sdebitarm1^_^

    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  5. complimenti per le tue creazioni....sono tutte molto belle
    un saluto
    P:)

    RispondiElimina
  6. Che belle che sono!!! Anche io ho realizzato alcune pochettine con la collaborazione della mia principessa che presto farò vedere . Complimenti! ^__^

    RispondiElimina
  7. hei ciao Cla Cla...ha ripreso a funzionare internet?? che bello...ti ringrazio ancora per il fimo, ormai è come una droga..ne ho già usato tantissimo...
    complimenti per le borse sono davvero bellissime.
    un bacione.
    Raffy.

    RispondiElimina
  8. Ciao claudia....
    sei brava e coraggiosa!!!!!
    complimenti!!!!!
    baci....ana.

    RispondiElimina
  9. Ciaooo ma quante splendide borse!!! sempre superindaffarata!!
    Che ne pensi di partecipare al mio candy!???
    Auguri di buon natale
    barbara

    RispondiElimina
  10. SEÑOR:
    QUISIERA ARMAR EN ESTOS DIAS UN ARBOL DENTRO DE MI CORAZÓN Y COLGAR EN LUGAR DE REGALOS LOS NOMBRES DE TODOS MIS AMIGOS.
    UN ARBOL DE RAICES PROFUNDAS PARA QUE SUS NOMBRES NUNCA SEAN ARRANCADOS DE MI CORAZON, Y QUE AL FLORECER EL AÑO PROXIMO TRAIGAN ESPERANZA, AMOR Y PAZ, Y EN LA NAVIDAD, SEÑOR, NOS PODAMOS ENCONTRAR PARA COMPARTIR UVAS DE ESPERANZA PONIENDO UN POCO DE FELICIDAD EN AQUELLOS QUE TODO LO HAN PERDIDO.
    ¡¡¡FELIZ NAVIDAD!!! UN BESO MARIELA.
    http://pequeosdetallesmanualidades.blogspot.com/

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin