Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 4 dicembre 2010

Dopo piu di un mese... sono tornata!!!!

Ragazze eccomi qua!!! Dopo tanto tempo posso postare, ho ancora problemi con internet che spero di aver risolto, usavo la chiavetta e ora abbiamo messo il fisso, spero facciano presto, ho fatto la richiesta piu di due settimane fa...
Volevo anche ringraziare tutte voi che mi visitate e condividere la gioia con voi per alcuni numeri:
306 sostenitori, piu di 20.000 visite!!! GRAZIE a tutti voi!!!
Vorrei fare un candy ma devo prima risolvere con internet, e poi sono scoraggiata con le poste ed alcune spedizioni andate male...  è capitato anche a voi?

Ora sono con un wireless di amici e quindi approffitto a postare alcuni lavoretti che ho fatto:
ecco una carrellata di angioletti..









Ecco un piccolo e dolce Ginger Bread


Ho tantissimissime cosine da farvi vedere, spero a presto!!!!!

16 commenti:

  1. Ciao Cla che bello risentirti...mi spiace per le poste ma tranquilla...appena arriva ti avviso! Un bacione Dè

    RispondiElimina
  2. Bentornata e complimenti per i tuoi lavori!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Cla, bentornata anche da parte mia... Anch'io con l'ultima spedizione che ho fatto ( un pacco celere 3, costo 11,40 euro - mica roba da poco!!! ) ho avuto problemi di ritardo... ho chiesto il rimborso, ma finora nulla... Ti invito a passare a trovarmi, anche se ho letto che hai problemi con la connessione, c'è tempo fino all'8 dicembre per parteicpare al mio primo candy natalizio... Se puoi, ti aspetto... Un abbraccio, Maggiolina

    RispondiElimina
  4. Ciao Cla, bentornata!
    Vedo che nel frattempo non sei stata con le mani in mano... hai fatto tante cosine deliziose!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  5. Molto molto carini!
    Per il resto ti capisco bene...sono stata tutta l'estate con la chiavetta lumaca (un vero incubo!) e anche il mio candy è stato un mezzo fallimento ed infatti per ora non ne faccio più!
    Spero che per te le cose si aggiustino in fretta e bene
    Mari

    RispondiElimina
  6. .... una più bella dell'altra!!!
    Stupende creazioni Brava!!!
    Un abbraccio Ciao Miky

    RispondiElimina
  7. come sempre sei bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  8. Bentornata! Ma quante cosine carine che hai postato, mi piace tanto il tuo omino gingerinooooo (io sono innamorata dei gingerini ^_^).
    A presto.

    RispondiElimina
  9. Ciao Clacla che piacere!!
    E che meraviglie hai creato! ^_^ Sono davvero splendidi, anche se tra tutti gli angeli mi sono innamorata proprio del dolcissimo Ginger Bread!! ^_^
    Buona domenica!
    Babi

    RispondiElimina
  10. bentornata! e complimenti per i lavori :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  11. Ciao cla
    bentornata anch'io in questo periodo sto trascurando un po' il mio blog e non solo anche i miei lavoretti vanno avanti a singhiozzo, purtroppo è un periodo un po' così mio marito il mese scorso ha subito un intervento al piede e per il momento si trova bloccato così tutto ricade sulle mie spalle (per fortuna che le ho larghe eheheh) e per altri mesi sarà così... comunque bando alle ciancie complimenti per le tue creazioni sono bellissime, passa a trovarmi mi fa tantissimo piacere.
    Un grande abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  12. E' bello leggerti di nuovo!!!
    Bentornata e complimenti per i tuoi angeli!!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  13. Mi è piaciuto molto il gingerino...originale e simpatico!

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia questi angioletti e l'orsetto...e il gingerino...dolcissimi! Porta pazienza le poste non cambiano mai...!Buon week end a presto! Fra

    RispondiElimina
  15. ...eccome se conosco i problemi con le poste a cui fai riferimento,chiamiamoli saccheggi,sparizioni e ritardi...cmq il tuoi angeli sono un amore,li adoro,metti altre foto,baci!.Lilybets.

    RispondiElimina
  16. ...ahhh gli angeli vestiti di velluto,fatati!!!!.Tu crei con il cuore e sei una pesona molto sensibile e legata alla tua famiglia,mi piaci a pelle..
    :-)
    grazie di fare parte della mia famigliola web !.

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin