Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 28 dicembre 2010

Spille, un accessorio che non può mancare!


Al meno così la pensano le mie clienti, che me ne hanno commissionate e acquistate tantissime...(a saperlo prima...)
 Ecco alcune che ho realizzato, in feltro, in duversi colori...
 E diverse forme....
 Con fiori all'uncinetto, cordone di lana, panno lenci...

E tanta fantasia...
Ragazze se cercate idee per i mercatini ve le consiglio, da me sono andate a ruba!!!

15 commenti:

  1. E ti credo che sono andate a ruba... sono bellissime!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  2. sono splendide!!!!!!ci credo che sono andate a ruba.....
    baci Velia

    p.s. se ti va partecipa al mio blog candy!!!

    RispondiElimina
  3. E ci credo che quelle che hai fatto sono andate a ruba! Sono una più bella dell'altra!! :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono bellissime...che bello vedere come hai usato i fiori....bravissima...Elisa

    RispondiElimina
  5. Le spille ricordano il tempo passato...le nonne le indossavano volentieri...ma le tue sono molto calde e attuali!
    Mari

    RispondiElimina
  6. moderne con un tocco di vintage... proprio belle!!!

    RispondiElimina
  7. Una più bella dell'altra!
    anche a me piacciono moltissimo le spille, soprattutto in questa stagione che si possono abbinare a sciarpe o maglioni con il collo grande :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Davvero belle, su un vestito fanno la differenza!
    Lella

    RispondiElimina
  9. Mi sono piaciute tantissimo ma in modo particolare quelle con i fiori all' uncinetto. Davvero bravissima

    RispondiElimina
  10. Sono meravigliose!! Davvero fantastiche!! ^_^

    RispondiElimina
  11. che belle!!! Sono davvero originali...ti dispiace se prendo spunto (e se, tanto per cominciare, scopiazzo un po')?
    Baci!
    Claudia

    RispondiElimina
  12. Le hanno acquistate perché sono bellissime!!! :)

    RispondiElimina
  13. complimenti e grazie dell'idea
    e ti auguro un buon 2011
    ed un in bocca al lupo per i tuoi lavori

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri per un felice, sereno e creativo 2011!!!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  15. Ciao ti faccio i miei complimenti, sono lavori stupendi. ti auguro una buona domenica
    Sonia

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin