Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 9 gennaio 2011

Le ultime fatiche....

La mia vetrina...

 Ciao tutte care ragazze, passate le feste, mangiato troppo come al solito, chili da smaltire che si sommano a quelli non smaltiti... ma che importa, ci consoliamo con l'arrivo del prossimo lunedì, giorno in cui cominceremo la nostra dieta... Il problema è decidere quale lunedì!!!
Meno male che c'è la nostra passione che ci consola, per me il cucito, e per voi? Quale è il lavoretto manuale che non vedete l'ora di fare?....
 Queste sono le mie ultime fatiche: Porta thè e tisane, portacaramelle e ricettario abbinati...


 Ho foderato un quaderno a righe con copertina rigida e ricamato la scritta...


 Questo portacaramelle l'ho visto in una rivista di due anni fa ed allora non mi aveva colpito particolarmente ma l'altro giorno mentre davo un'occhiata l'ho voluto fare anche se con delle modifiche...


 La tazza da thè l'ho vista in diversi blog ma sotto forma di portamonete, ho pensato di farla più grande e capiente,  per mettere il mio thè e le mie tisane, che amo!!


  adoro le tisane, di tutti i tipi...


Poi ho fatto anche queste casette..

                                                                     con gli ucellini...
                                                      Piccoline e in diversi colori, tutti ritagli e avanzi di tessuto...
                                          Facilissime e veloci da fare.... belle da regalare!!!!
Un abbraccio a tutte voi e un meraviglioso anno amiche gloggherine, un 2011 pieno di gioia e tanta creatività per tutte noi!!!! Un anno che ci porti amore, lavoro, serenità, salute e tutto ciò di cui abbiamo bisogno!!!!

18 commenti:

  1. mi piaccio no molto le tue creazioni... io ho fatto un blog da poco tempo ma troppo dovrò lavorare per diventare brava come te.
    Complimenti! :)

    http://langolodiforbicina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti per i tuoi lavori di cucito. Mi piacciono molto.
    Stefy
    http://langolodiforbicina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Quanti bei lavori, bravissima!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Le casette con gli uccellini sono sfiziose... Buon anno anche a te!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cla, che belle creazioni, il portacaramelle mi piace molto, mi piacciono anche tutte le sfumature del verde che hai usato per le tue creazioni!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  6. mamma mia quanti lavori!! Complimenti! mi piace molto sia l'idea del porta caramelle sia quella delle tazze porta tisane!
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. tantissimi e bellissimi lavoretti!
    buon anno anche a te!
    ^_^

    RispondiElimina
  8. ciao grazi per il tuo commento e complimenti per i tuoi lavori!!!! un abbraccio katia

    RispondiElimina
  9. Complimenti è tutto bellissimo la tazza portatisane in modo particolare!!! Anche io ho avuto l'idea di fare un ricettario decorato che presto farò vedere! Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  10. ciao clacla, grazie per essere diventata mia sostenitrice ricambio con piacere,ti conoscevo tramite il club del baratto ma non sapevo avessi anche altri blog,questo è stupendo ci sono un sacco di idee che mi piacciono,ciao a presto

    RispondiElimina
  11. Ciao Claudia, che piacere trovarti tra i sostenitori nel mio blog :) Ho fatto un giretto sul tuo blog e le tue creazioni sono davvero belle!!! Sono andata anche nel club del baratto e penso proprio che mi iscriverò, che bella iniziativa!
    A presto

    RispondiElimina
  12. ciao cla....sono davvero bellissimi questi lavori...complimenti...

    RispondiElimina
  13. TESORINAAAAAAAAAAAAAA

    Intanto augurisssssssssimi...epppppoi...è sempre TUTTO MERAVIGLIOSO dolcissima CLACLA del mio cuor!!! ;o)

    BACIONISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI!

    Smuak. NI

    RispondiElimina
  14. ..anche se ti seguo da tempo nn mi sono comparsi i tuoi aggiornamenti,ma che creazioni meravigliose,quasi mi mancano le parole,sono fiabesche!!!.Ti va di dare un'occhiata alla mia iniziativa?.Te ne sarò grata,baci!!!.
    A presto!.

    RispondiElimina
  15. Ma quante belle cose !!!!!
    Sei da seguire !!!!!!!!
    Brava, brava !
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  16. Ciao sono Alex, sono capitata per caso nel tuo blog, complimenti per i lavori sono molto belli...brava.
    A presto Alex

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin