Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 29 gennaio 2011

Piccoli lavoretti sfiziosi (seconda parte)



Ecco le cosucce che amo fare, cose che faccio solo per divertirmi...
Lavoretti veloci ma carini, almeno per me...
Queste cosine mi piaciono tanto, decorano ma sono utili... come questi portaforbici...

Ne ho fatti diversi anche a natale e sono piaciuti molto alle mie clienti...

 sono proprio carini, ma  ne ho visto di veramente belli in tanti blog...
ne farei altri cento (in tanto ho già cucito tre puntaspilli, pronti per essere riepiti)
e, si, amo cucire!!!

Alla prossima!!!



22 commenti:

  1. ...cosucce deliziose!!!.Il portaspilli è meraviglioso,che colori!!.

    RispondiElimina
  2. ciao bella....quante meraviglie mi sono persa!!! anche qui siamo pieni di neve!!!!
    baci, Ezia.

    RispondiElimina
  3. Sono deliziose, molto chic.
    Bravissima
    Angela

    RispondiElimina
  4. Si vede che ami cucire, dalla cura e dell'entusiasmo che ci metti nella realizzazione di questi deliziosi oggettini!

    RispondiElimina
  5. sfiziosissimi!!!!!molto belli!

    RispondiElimina
  6. Deliziosi ,ma soprattutto utilissimi,soprattutto il portaforbicine ogni volta che rovisto nella scatola del cucito mi infizo con la loro punta mi sa tanto che dovrò farene presto uno anch'io . Felice w.e. Gilda

    RispondiElimina
  7. Anch'io adoro i puntaspilli! Ne ho diversi e sono diventata la fornitrice ufficiale di mia sorella. Ne farei a dozzine ma poi che ne faccio? Non conosco nessuno in città che ha la mia stessa passione.Mi piacerebbe regalarli alle amiche....mi sa che un giorno farò anch'io un blog candy con i miei puntaspilli in palio.

    RispondiElimina
  8. Bellissimiiiii! sei troppo brava! mi piacciono molto, coloratissimi e perfetti! complimenti ^^ buon weekend!! :*

    RispondiElimina
  9. Bellissimi e utilissimi! Mi piace molto come gli hai arricchiti :-)

    RispondiElimina
  10. Sono tutti davvero belli,complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  11. Sono bellisimi...posso rubarti l'idea?!Disordinata come sono a me servono come il pane! Favolosi sei un'ispirazione! Grazie Vanessa
    www.manistregate.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. splendide queste coccole! e il pezzetto di stoffa del trovaforbici è semplicemente perfetto! anche io ho un debole per le piccole creazioni :)
    un bacio, buon weekend
    Giulia

    RispondiElimina
  13. adorabili queste cosine!!! Bacio Manu

    RispondiElimina
  14. Bellissimi, tutti i tuoi lavori mi piacciono molto, brava complimenti

    RispondiElimina
  15. Bellissimi !!!! Mi piacciono molto!!! Brava!Buona domenica !!

    RispondiElimina
  16. Che belli i tuoi lavoretti!!!! Ed io che perdo sempre le forbici!!!!! ciao Elisa

    RispondiElimina
  17. Hai ragione, sono proprio delle cosucce carine...piacciono molto anche a me. Continua pure a cucire e a farci vedere le tue creazioni, io non mi stanco mai....baci e grazie di essere passata dal mio blog.

    RispondiElimina
  18. Davvero carini e bella l'idea di regalarli...la terrò in un cassetto per la prossima occasione...almeno proverò a farli e ti farò vedere il risultato...i tuoi sono veramente molto curati!
    Brava!

    RispondiElimina
  19. sartà ora che faccia per me uno di questi portaforicine visto che le perdo sempre in giro per casa???Yes... e tu sei d'ispirazione!Ciao! : )

    RispondiElimina
  20. Ma che carini!!!!!Mi piacciono tanto. Sai anche a me piace cucire, pero' ancora non mi sono fatta un portaforbici!!!!! dovro' rimediare e cucirne uno subito!!Un caro saluto Angela

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin