Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 21 gennaio 2011


Salve ragazze! Vi voglio presentare questa bellissima iniziativa della dolce Lillybets, io la trovo molto carina e ho aderito con molto piacere...

Vi faccio leggere il post che trovete sul suo blog ma andatela a trovare e vedrete che dolcezza e sensibilità troverete....
Io ci stò!!!!!!!

Questo è il link:NEL BOSCO DI LILYBETS
 The little Thanks's book
penso da qualche giorno ad un'iniziativa che leghi tante di noi, da ogni parte del mondo per dire semplicemente "grazie" a ciò che di bello la vita personalmente ci ha donato. Quando ci manca qualcosa che per noi è importante il pensiero si concentra solo sulla sua assenza, e così finiamo per trascurare il resto. Nel "Piccolo libro del Grazie" ho scritto la prima pagina, la mia....ma ci sono tante altre pagine bianche che aspettano un autore. Il bene, dicono, attira altro bene. Le regole di questa iniziativa sono queste:
  • ciascuna partecipante scriverà su una pagina " Grazie perchè..." per tutto ciò che le sta a cuore;
  • indicherà nella stessa pagina il suo nome e la sua località con la penna ad inchiostro rosa luccicante che troverà insieme al piccolo libro;
  • infine lo spedirà ad un'altra ragazza insieme ad una sorpresa piccola piccola che potrà creare o comprare.
Le pagine del "Piccolo libro del Grazie" sono numerate (69).Una volta che finiremo di scriverle tutte avremo creato qualcosa di unico e speciale!.Poi potremo scambiarcelo nuovamente per dargli una lettura completa, che ne dite?.


E poi questo orsetto è un amore....

4 commenti:

  1. ..grazssssiiiie io e la topolina stiamo lavorando sul libricino...
    :-)

    RispondiElimina
  2. blog stupendo, le tue creazioni sono fantastiche, mi piacerebbe esser come te e saper fare tutte quelle delizie!! sono tra i tuoi sostenitori..bacioni :*

    RispondiElimina
  3. Partecipiamo entrambe alla bella iniziativa di Lilybets, mi fa piacere. Era da tanto che non passavo da qui e come sempre si resta senza parole, ho fatto una carrellata indietro nei post e ho trovato cose deliziose. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  4. Cicci sono contenta che sia passato sano e felice in casa tua,ne e' uscito anche vestito a nuovo per l'Inverno,magica!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin