Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 23 gennaio 2011

TANTA NEVE= LAVORETTI SFIZIOSI

Si ragazze, ieri da noi, a Laciano in provincia di Chieti ha nevicato tantissimo, più di dieci ore ininterrottamente, guardate:
 
 Questo è ciò che vedo dal mio balcone, il parco sotto casa... sugestivo, no? In fatti ieri pomeriggio non ho  potuto aprire il negozio quindi tutti a casa!!!
Il risultato? Ecco, lavoretti fiziosi con ciò che avevo a disposizione, poco, dato che il laboratorio è nel mio negozio, ma avevo delle cosine...


due anelli che volevo fare da tempo, dei simpatici e pratici puntspilli...


Piccoli ma utili... poi.....


Ho trasformato anche questi piccoli cestini in puntaspilli...(ho una vera passione per i puntaspilli, si vede?)


Salmone a righe...


verde con rose...

Volevo farli da tempo... grazie alla neve riposo e lavoretti!!!

20 commenti:

  1. wow quanta neve!
    Qui al Nord c'è il sole!
    L cosine sono davvero graziose!
    mari

    RispondiElimina
  2. Graziosissimi quei puntaspilli,
    uno più carino dell'altro!

    Bella anche la neve....
    Confermo, al nord sole stupendo, aria fredda ma asciutta.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao cari, mi piace il tuo "puntaspilli anelli", che in realtà è qualcosa di nuovo che non avevo visto prima! sono creativi. I colori sono belli, mi piace il tuo blog, soprattutto per il bellissimo lavoro che condividi!, Saluti, benedizioni, Rose Marie

    RispondiElimina
  4. Wow quanta neve!!! mette sempre allegria la neve... disagi a parte... però a te ha permesso di creare delle cosine deliziose, anch'io adoro i puntaspilli e i tuoi sono un amore!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  5. ..le tue stoffe son semplicemente meravigliose!!!!.Che bella la neve!!!!!.

    RispondiElimina
  6. Molto originali e romantici!!! Quanta neve!!! Anche qui, sulle colline ha "snevicchiato"

    RispondiElimina
  7. Sono un amore ...e si ogni tanto ci vuole un pò di neve !!!
    UN bacio!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. HAI VISTO????...DOVEVA NEVICARE PI' DI DIECI ORE PER POTER FARCI VEDERE QUESTE MERAVIGLIE!!!!...SEI BRAVISSIMA!!!...
    ..MOLTO BELLA ANCHE LA FOTO DEL PARCO!

    RispondiElimina
  9. Cara Claudia era tanto che non visitavo il tuo Blog .....Complimenti per tutto !!! un Bacione da Bari !!!!

    RispondiElimina
  10. Carinissimi questi puntaspilli! ...a volte la neve ha i suoi lati positivi! Baci :-D

    RispondiElimina
  11. Troppo belli questi punta spilli! molto originali!
    Beati voi con la neve...io finalmente la vedrò la prossima settimana grazie alla settimana bianca! :)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  12. oh come ti capisco... a teramo non l'ha fatta la neve...forse solo a teramo in abruzzo...ma nelle montagne e colline limitrofe a teramo lasciamo perdere... io sono a 600 metri e la neve ci ha sotterrati...stamattina naturalmente una bella gelata...speriamo passi... cmq complimenti per i puntaspilli...sono meravigliosi!!! ^^ baci Lena

    RispondiElimina
  13. urca quanta neve!!!
    e che bei lavoretti!!!!!!!i cestini sono adorabili!!!!

    RispondiElimina
  14. Che carini questi mini puntaspilli! E bella anche la neve!

    RispondiElimina
  15. oh gli anelli con citroulle puntaspilli sono eccezionali ^.^
    biz
    Aldina

    RispondiElimina
  16. Che cosine deliziose!! Brava!!

    RispondiElimina
  17. ma che brava e che bel paesaggio innevato...anche se non ti ha permesso di uscire di casa :o ...

    RispondiElimina
  18. Davvero belli...sono sicura che sono molto comodi per quando si cuce.
    Brava ^_^

    RispondiElimina
  19. sono davvero deliziosi i puntaspilli e che bella idea farli a mò di anello!!! e la neve poi.... io e la mia piccola l'adoriamo, forse perchè da noi la vediamo poco. Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  20. ciao, ma che bella nevicata!!!!!Beata te.....i puntaspilli sono deliziosi comlplimenti ciao angela

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin