Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 1 febbraio 2011

"C" come...casette, cuori, che freddo...

Ragazze care questo gennaio è stato freddo, freddo in tutti i sensi, cosa volete che vi dica, la neve è bella ma in montagna, quando si va in settimana bianca, ma in città... lavoro: ZERO..  poi ci si mettono le influenza stagionali... ma, lasciamo perdere...

Proprio per questo motivo ho un più tempo da dedicare alla mia casetta virtuale e a gironzolare nelle vostre... vedo tante belle cosucce che mi pacciono, ma quanto siete brave?!!!

Vi mostro alcune cosucce appena sfornate da me: Case e cuori...

 Cuori rossi per festeggiare l'amore sotto ogni  sua forma....

 Da appendere per dire al mondo che l'amore per noi è fondamentale!...

  è ciò che ci fa belle
...
 dolci e comprensive...

 Ma anche forti, e passionali...

 Ci rende coragiose... come queste rose, belle , morbide, profumate,  ma hanno le spine... quando serve, non si sa mai....


Ecco le casette che amo tanto fare, vi ho mostrato diverse nel mio blog... questo "gruppetto di casette vi darà il "Benvenuto"


Altra versione, tre casette diverse, più alte... che ve ne pare?



Allora, un bacione a tutte e alla prossima carrellata di lavoretti!!!

 

21 commenti:

  1. Sei davvero bravissima, che belle cose che hai realizzato. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Che dire...come sempre che sei bravissima!!!!!!!
    Stupendi i cuori ed adorabili le casette!! Un bacio,Morena

    RispondiElimina
  3. ..te l'ho già detto che amo il tuo blog?.Occhio,se scopro dove vivi ti svaligio casa..ma solo delle tue creazioni!!!.

    RispondiElimina
  4. Il cuore è strepitoso!!
    Ma anche le casine......un amore!!
    Bravissima!!
    Le roselline in pannolenci mi piacciono tanto tanto.
    Buona giornata.
    Angela

    RispondiElimina
  5. Ma che splendore Cla le casine sono bellissime ...ma anche il cuore con le rose non scherza!!!
    Ottima produzione!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Quante belle cosette sai fare!!!
    Le casine mi piacciono tantissimo, alte basse in tutte le versioni, ma anche i cuori e le roselline....belle!
    Ciao

    RispondiElimina
  7. I cuori...anche come S. Valentino, visto che ci avviciniamo... e casette come ospitalità e calore! Belle veramente le tue nuove creazioni!

    RispondiElimina
  8. sono delle creazioni bellissimie, complimenti!!!! con affetto katia

    RispondiElimina
  9. Le casette sono splendide, che allegria che mettono!Vedo un sacco di rose in giro, stanno diventando un must per le creative! Brava!
    Vanessa
    www.manistregate.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Sorprendenti queste casette welcome.
    belle, belle, belle, bellissime.
    Angela

    RispondiElimina
  11. tutto bellissimo...soprattutto le casette...sono adorabili! :)

    RispondiElimina
  12. muy vonito colgante,te felicito;es original y muy decorativo.Saludos,Ana.

    RispondiElimina
  13. Ma sei bravissima!
    Che belli che sono!!
    Ti auguro una serena serata.:)

    RispondiElimina
  14. Che belle queste casette, sembrano un piccolo borgo su di una collinetta. Se ne stanno li in bella mostra ma tutte vicine come delle amichette!
    Bellissime :-) baci!

    RispondiElimina
  15. Ma che meraviglia! Tutto bellissimo, ma l'ultimo gruppo di casette è il mio preferito!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  16. devo dire che i cuori son favolosi...ma son di parte in quanto amo i cuori eseguiticon ogni materiale
    ciao Pat

    RispondiElimina
  17. ciao Clacla grazie per essere passata dal mio blog. Spero che continui a seguirmi. Toppo carine le tue casette. Brava.

    RispondiElimina
  18. mamma mia, sono fantastiche le tue ghirlande! io adoro il feltro e queste mi piacciono proprio!
    anche le spille , bellissime!
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  19. I tuoi lavori sono bellissimi! Complimenti!

    RispondiElimina
  20. ciao cla cla ti ho nominato nel mio blog spero ti faccia piacere a presto
    Maria

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin