Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 26 febbraio 2011

Poche parole....


Io sono una mamma, ho tre figli che amo con tutto il mio cuore, sono tutto per me. Noi mamme sappiamo quale tesoro sono per noi i nostri figli.
Poche parole, ho poche parole ora nella mia mente, cosa dire....
Quante domande e poche risposte, tanto dolore, tanto ....
Addio piccolina, questa rosa e questa lettera sono per te... Addio piccola Yara...

11 commenti:

  1. ...io spero solo che riposi in pace e che il dolore della sua famiglia trovi giustizia.Non possiamo tollerare episodi così gravi, si deve fare di tutto per trovare il colpevole.
    :-(

    RispondiElimina
  2. Mi unisco alle tue parole e alla tua sensibilita'... è insopportabile il pensiero che un figlio possa salire in Cielo prima di noi genitori... perdere una figlia in quel modo, poi e' crudelissimo perchè credo, che il pensiero che tormenta potrebbe essere : " NON HO SAPUTO DIFENDERLA! "

    RispondiElimina
  3. da mamma e anche nonna, la perdita di una figlia è il dolore più forte che una persona possa provare....il vuoto che ha lasciato nel cuore dei genitori e di tutti coloro che l'hanno conosciuta sarà per sempre incolmabile

    RispondiElimina
  4. Ieri quando ho sentito la notizia mi veniva da piangere, ho sempre sperato che la ritrovassero viva. Io ho una figlia di 13 anni e mi sono immedesimata nei genitori.
    Per loro deve essere un dolore insopportabile.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. tante parole nn servono a nulla
    non servono per colmare l'immenso vuoto
    la rabbia e il dolore
    che ha lasciato quella fanciulla in fiore con un bellissimo sorriso

    che il Signore conforti e consoli tutti coloro che hanno amato quell'angelo che ora è tornato in celo

    un giorno la sua mamma e il suo papà la rincontreranno in celo col Signore, lei ora li attende lì...in celo hanno un Angelo in che veglia su di loro

    certo nn meritava di finire così!!!
    quel fiore nn andava tagliato via così
    la sua vita nn andava spezzata così

    nn così presto

    addio piccolo tesoro
    io nn sono ancora mamma
    ma ho provato un grande dolore dentro
    alla notizia del ritrovamento del tuo corpicino...l'unica certezza è che adesso sei al sicuro e nessuno può farti + del male

    RispondiElimina
  6. che rabbia che mi fa tutto questo...
    perchè?perchè?perchè gli innocenti devono pagare le malattie degli squilibrati?non ho parole

    RispondiElimina
  7. Piccola Yara spero che tu adesso non abbia più paura e che tu possa riposare in pace. Un bacio dolce angelo.

    RispondiElimina
  8. io sono basita, non ho parole... solo preghiere.
    Certo che puoi copiare! Grazie per essere passata da me.
    Abbraccio, Milena

    RispondiElimina
  9. Questa vicenda ha colpito tutti...molto! E in questo grande dolore mi auguro, almeno, che il colpevole sia consegnato prestissimo alla giustizia!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin