Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 25 marzo 2011

 Si, amo il feltro, è un materiale meraviglioso... cosi versatile, possiamo fare davvero di tutto utilizzandolo...
mi piace anche il pannolenci, più sottile e morbido....
Ultimamente mi sono sbizzarrita a creare di tutto, bambole, pupazzi, borsette, cosucce varie....
ho tante creazioni da farvi vedere, se vi fa piacere.... ecco alcune:



Questo è un set portamonete e portaocchiali....


Ancora un set, portamonete, portacellulare e portapenne....


portaochhiali lilla, set grigio portachiavi e portaocchiali ....

   portamonete, portacellulare....


Simpatici portachiavi-portamonete...


In somma.... fatti tutti con ritagli delle borse che avevo realizzato, ci vuole poco.....

Al prossimo post, nel quale vi mostrerò le cosucce che stò preparando per la pasqua, sempre con il feltro e il pannolenci!!!

21 commenti:

  1. ..CHE MERAVIGLIE VENGONo FUORI DALLE TUE MANI!!!.Il piccolo libro ha già fatto tre viaggi,tutto bene!!!

    RispondiElimina
  2. hai proprio ragione, lo adoro anch'io,puoi ccrearci di tutto?Complimenti per le tue creazioni, davvero molto belle.Buon fine settimana,Anto

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro il pannolenci! I tuoi set sono tutti bellissimi...ovviamente adoro quelli gufettosi! :)
    baci baci

    RispondiElimina
  4. feltro e fantasia...stupendi questi tuoi lavori.glo

    RispondiElimina
  5. Tutto carinissimissimo... e io ne ho qualche assaggio...il tuo borsello dello scambio è già pieno di cosucce mie da cucito. Brava e aspetto di vedere le cose di Pasqua. Buon weekend!

    RispondiElimina
  6. sono davvero bellissimi1
    anche io adoro il feltro e se posso lo uso in tutte le salse!
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  7. E' vero, i materiali che non hanno bisogno di tante rifiniture sono veramente belli da lavorare e tu hai fatto delle cose stupende!
    Ciao, Taced

    RispondiElimina
  8. cla! meraviglieeeeeeeeeeeee!!!!!
    bravissima davvero....
    buon week-end

    RispondiElimina
  9. BUongiorno, Claudia! Hai proprioragione, il feltro e il pannolenci sono materiali bellissimi... io ho iniziato a lavorarli prima di Natale 2010 e ho fatto tante cose,alcune bene altre meno bene, ma in generale sono soddisfatta... E, per una come me, che non sa cucire tanto bene ( e soprattutto rifinire ) il feltro è l'ideale... un bel punto festone e via, e vengono fuori tante belle cose... Proprio qualche giorno fa, ho comprato tanto pannoleci, e aspetto che mi arrivi il feltro... visto che lo dici nel tuo benvenuto, qualche idea posso copiartela? Tanto, come dici ognuna di noi ci mette del suo, io ci metto... i difetti, probabilmente :-) ma non mi importa, non faccio cose proprio brutte, dai! Un bacione e buon fine settimana, Angela

    RispondiElimina
  10. Quante chicche meravigliose!!!...bravissima!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  11. Anch'io lo amo... complimenti sono tutte creazioni simpatiche, utili, belle.
    Milena d

    RispondiElimina
  12. Complimenti sopratutto per la prima foto, mi piace molto, bravissima:)

    RispondiElimina
  13. Ciao, se vuoi passa nel mio blog ho deciso di donarti un pensierino... spero ti piaccia e che ti faccia piacere... un saluto

    RispondiElimina
  14. Hai ragione, il feltro è un po' magico e trasformista! Belli i tuoi lavori!!!

    RispondiElimina
  15. MI PIACE TUTTO: accostamenti, colori, forme, decorazioni.... sei mitica!

    RispondiElimina
  16. w il feltro!!! che belle creazioni!! baci

    RispondiElimina
  17. ciao sono Fiorella che bellezza questi portachiavi ..sai noi adesso abbiamo un'auto nuova mica ti arrabbi se ne copio un paio?li trovo molto molto originali. Smack

    RispondiElimina
  18. ciaoooo mamma mia ma sei bravissima davvero bellissime queste tue creazioni con il feltro credimi mi piacciono tutte molto molto!!!
    brava!!!
    cavoli non ho mai molto tempo per passare di qua (a dire il vero neanke sul mio blog...hi hi hi anke se sta settimana ho fatto record con 3 post e uno con ricettina dolce!)
    però devo passare più spesso!!!
    Baciotti e strucconi mamysandra!!!

    RispondiElimina
  19. sono stupendiii mi piacciono brava bravissimaaaaa

    RispondiElimina
  20. Cio sono ancora Fiorella un pò ripetitiva ma mi piacciono anche le tue agende in feltro .Trovo originale queste tue creazioni mi ispirano e ho solo voglia di copiare .Ho già fatto qualcosina che pubblicherò fra un pò. bacioni sei bravissima.

    RispondiElimina
  21. cIAO! NON SO SE GIà TE L'HO DETTO MA SE HAI BISOGNO DI FUSTELLATI PER LE TUE CREAZIONI CONTATTAMI. ANNA

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin