Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 16 marzo 2011

ITALIA GRAZIE!!!!

Devo dire grazie, grazie Italia!...
Negli anni '90, quando la vita nel mio amato paese era insostenibile, siamo arrivato in Italia...
Quì abbiamo trovato un lavoro, una casa, abbiamo trovato amici che ci hanno aiutato ad ambientarci, a sentire meno la mancanza dei nostri cari... quì sono nati due dei nostri tre figli, quì abbiamo deciso di rimanere, per amore di questo meravoglioso paese... oggi posso dire con tutto il mio cuore

     GRAZIE ITALIA!!!!!!


             150° Anniversario del'unità d'Italia


             RESTIAMO SEMPRE UNITI!!!!

8 commenti:

  1. Ciao cla-cla...il tuo intervento sull'Italia lascia davvero un messaggio importante, che è ben caratterizzato da questi termini...
    ACCOGLIENZA, AMICIZIA, AMORE ... che sono valori GRANDISSIMI:
    AUGURI ITALIA!
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. E l'Italia dice "grazie " a te e a tutti coloro che sono entrati nel nostro paese arricchendolo di altre culture! E grazie a te Claudia per queste belle parole ad un Paese che ha bisogno,oggi piu' che mai,di essere sostenuto e incoraggiato ad andare avanti a testa alta!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Clacla..che bel messaggio! fa riflettere perchè credo trasmetta molta più italianità di quanta ne vedo intorno a me.. sento molte persone critiche verso questi festeggiamenti e un pò mi dispiace che manchi l'Unità. Buonanotte,fataP

    RispondiElimina
  4. Che belle parole!!!!! Anche questa è l'Italia!!!! Auguri!!!Elisa

    RispondiElimina
  5. E'bellissimo ciò che hai scritto...
    Auguri, Italia!

    RispondiElimina
  6. Grazie alle persone come te che hanno scelto questo paese e ne sono felici!
    Così si fa grande una nazione!
    un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  7. commuovente il tuo post di oggi.concordo con chi ha scritto che in te c'è più italianità di chi vive qui da sempre.io amo l'italia come tutte voi e credo che ci sia un futuro migliore non troppo lontano.non è vero che le diffrenze sono incolmabili.noi italiani siamo un popolo unito sa sempre anche se ce ne dimentichiamo o non lo vogliamo proprio ammettere.saranno forse le difficoltà a ricordarcelo?putroppo forse sì, ma le coscenze si stanno muvendo verso un obiettivo comune,oggi come nel 1861.sono speranzosa!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo messaggio!!
    GRAZIE!!!..VIVA l'ITALIA
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin