Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 10 marzo 2011

A nanna felici!!!

Carissime ragazze come sate tutte?! Come vanno i lavoretti, preparate già la Pasqua?
  Il fatto è che con questo freddo... quasi quasi c'è da fare la maglia...uffa!!!
In tanto che aspettiamo l'arrivo della primavera,( e magari di anche di qualche grado in più;), vi mostro cosa ha sfornato il mio cervellino, in collaborazione con le mie manine...
Ecco una coppietta che va a nanna.... ideale per i bimbi che, come la mia piccina, non vogliono mai andare a dormire...
Loro sono due fratellini, Nanny e Luca che si preparano per andare a dormire...







Nanny ha già preso il suo cuscino e ha fatto i codini...

Speriamo che funzioni, proverò già stanotte con Gaia, speriamo bene... che ne dite, funzionerà?...
Allora un bacioni a tutte,  buona notte e sogni d'oro!!!!

18 commenti:

  1. così dolci devono per forza invogliare la nanna!!! che brava! rosalba

    RispondiElimina
  2. bellissime e simpaticissime
    ciao Pat

    RispondiElimina
  3. Sono proprio graziosi :),complimenti!
    a presto

    RispondiElimina
  4. Sono deliziosissimi, mi piacciono queste creaturine speciali ... bambolotti perfetti, non ispirano la stessa dolce tenerezza.
    Anche i commenti che accompagnano queste belle foto, suscitano armonia.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  5. Sono dolcissimi,complimenti !.Un bacio.

    RispondiElimina
  6. Ciao, Cla, era da un po' che non passavo a trovarti, complimenti per le tua bambole, sono dolcissime! Buona notte, Angela

    RispondiElimina
  7. ma che bella idea!! Sono troppo teneri!
    baci baci

    RispondiElimina
  8. Certo che c'è una bella collaborazione tra cervello e manine!!! Complimenti , sono molto teneri e vedrai che avranno successo con la tua bimba ^__^

    RispondiElimina
  9. Sono dolcissimi!!! E chi non andrebbe a nanna con dei tesori così? ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  10. Sono bellissime!!!...Complimenti!!!!^^
    Baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  11. ciao :) è qualche settimana che seguo il tuo blog e devo dire che è meraviglioso! fantastico! mi piace tantissimo! le tue creazioni sono divine! adoro queste bambole! complimentissimi! un bacione e buon weekend!!

    RispondiElimina
  12. Ciao, sono passata a farti un saluto. Grazie di avermi accolto nel club. Baci Rosaria. P.S. Fai delle cose proprio deliziose, complimenti!

    RispondiElimina
  13. ciao, che carina la tua coppietta...proprio dolce.Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  14. Allora?? HA funzionato?? Hanno dormito bene? Così preparati non potevano proprio fare altro...carinissimi!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  15. Ciao! Ho scoperto per caso il tuo blog... Crei davvero delle cose bellissime!!!

    RispondiElimina
  16. bè che dire...come sempre complimenti.

    RispondiElimina
  17. HOLA CLACLA, SOY CARMEN Y ME ALEGRE CON TU VISITA. TIENES UN BLOG BELLISIMO. TANTAS COSAS PRECIOSAS. TODO ME ENCANTO . EL CONEJITO EN LA CANASTITA, LA GALLINITA CON LA LIBRETITA. TODO HERMOSO.
    ME HICE SEGUIDORA TUYA. UN ABRAZO.
    DIOS TE BENDIGA.

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin