Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 18 aprile 2011

Addio Vittorio....

Caro Vittorio... forse lo sapevi, ne avevi il sospetto, vero?...


Ma nulla ti poteva fermare....
nulla....

Avevi imparato a vivere, anzi, a convevere con la paura...


La tua inseparabile pipa.... le mani alzate... che dicevano ALT.... sono "solo" un uomo...
UN UOMO SOLO; MA UN UOMO GRANDE....
Addio Vittorio, mai come oggi la parola GRAZIE mi sembra davvero poco....

8 commenti:

  1. ciao Cla!!!!
    addio vittorio!!!

    RispondiElimina
  2. Che magoni e quanta ammirazione per queste persone uniche!
    Ciao cara Claudia.
    Addio Vittorio!

    RispondiElimina
  3. Condivido in pieno le tue parole e le allargo a tutte quelle persone che vivono nelle stesse condizioni e spesso noi ce ne dimentichiamo...a partire da Gino Strada per abbracciare tutti quelli che come Vittorio dedicano la loro VITA ad altissimi ideali...

    RispondiElimina
  4. senza parole.... a parte addio!!!

    RispondiElimina
  5. Concordo con le tue parole e con quelle di Elena.
    Addio Vittorio!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin