Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 19 aprile 2011

Il mio negozio è un cortile?!

Ecco le mie ultime creazioni.... animaletti!! Si, il mio laboratorio è diventato un cortile, fra papere, galline, conigli, pulcini e chi più ne ha pi ne metta....

Eccoli, ve li presento:


 Questa è Connie, la coniglietta romantica....

 Porta un cappello con le rose ed i mutandoni...
Ama i pizzi e i nastri....


 E queste sono Lilly e Trilly, le ochette curiose...


 E anche Lina la gallina portapane....

 Arancione e verde...



Non potevano mancare i pulcini!!!! un set per la cucina, bustina portapane e presina...
Ma non è finita quì!!! ho altri animaletti da farvi vedere... ci sono le farfalle, l'agnellino cuscino e....
Un pò di pazienza, alla prossima!!!

12 commenti:

  1. sono adorabili,naturalmente la mia preferita è connie,la coniglietta...è un vero bijou
    baci

    RispondiElimina
  2. ma quanti bei lavori...
    davvero tanti
    Buona Pasqua Cla
    Mari

    RispondiElimina
  3. Quante couse belle, molto brava!
    buona pascoa!

    RispondiElimina
  4. che invidia tutti quei lavoretti pasquali!io ne ho molti in mente ma poco tempo per farli.la casa da pulire,le tende,il giardino,l'erba da tagliare ,montagne di cose da stirare con il cambio di stagione...davvero non ho tempo per creare,aihmè!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo "zoo" ma Connie è adorabile !!! ^__^

    RispondiElimina
  6. Claudia,complimentoni!!!!!per il tuo cortile,
    ti auguro una Buona Pasqua!
    con la tua famiglia......
    baci...ana

    RispondiElimina
  7. Ma che bel cortile! Sono innamorata delle gallinelle. Ne approfitto per darti gli auguri di Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  8. E' proprio un bellissimo cortile il tuo negozio, pieno di tanti simpaticissimi amici.
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  9. Tutto meravigliso...sei bravissima...complimenti!!!
    Buona Pasqua
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  10. TROVO ADORABILI LE OCHETTE, SOno troppo simpatiche, quante cose hi fatto dal mio ultimo passaggio, ti auguro una Buona Pasqua ! barbara

    RispondiElimina
  11. E' tutto meraviglioso!
    Bravissima...un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  12. Ciao Cla! E' un po' che non passavo e avevo proprio voglia di farti una visitina!
    Che belle la fattoriaaa!!!! Non saprei quale scegliere, ma le ochette sono deliziose!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin