Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 6 aprile 2011

Pasqua... la mia versione.... coniglietti, uova, e chi più ne ha.....

Allora? Come va ragazze? Io benone, litigando come al solito con la tecnologia... ma non vi annoio con queste scocciature, vi faccio vedere le ultime cosucce realizzate con, (ancora loro tra le mie mani), feltro e pannolenci


Questo simpatico coniglietto, che a me sembra più un topo, l'ho trovato in un sito argentino, ed il cestino l'ho realizzato con il feltro...

Ancora lui, il "Toponiglio" ed il cestino portauova con tante margherite, e delle uova in stoffa...




Quest'altro cestino è più alto e può essere utile anche per il bagno, per le cremine dei bimbi ecc...




E si, ancora lui, ormai siamo diventati inseparabili...


Queste uova sono della mitica Nancy Halborsen, creativa americana.... la adoro...

Se qualcuna di voi vuole il cartamodello ve lo mando volentieri!



Un piccolo nido, molto dolce....


Poi ho realizzato questi porta notes... il pulcino...


E il coniglietto... per prendere appunti in cucina....


Ancora.... il mio caro vecchio découpage... ovale e candela abbinati....


Ma come siamo romantici....

Carissime spero di farvi vedere aaal più presto tutte le altre cosine che ho realizzato!!!
 Vi auguro buon lavoro ed un abbraccio a tutte!!!!!!

18 commenti:

  1. Ciao Claudia, ma quanto hai lavorato.... Quante belle cose, il cestino, il "toponiglio"(in effetti somiglia sia ad un topo che ad un coniglio), ma e' simpaticissimo, le uova.
    Brava.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Bellisimo el conejito-raton!!! ya lo habia visto con algunas chicas chilenas...pero la combinacion de la canasta y los huevos te quedaron realmente lindisimos e insuperables!!!! Te felicito....
    que tengas un lindisimo dia

    RispondiElimina
  3. Ciao, Tutte le foto del vostro bel lavoro parlo di primavera! stagione atteso e bello dell'anno per il suo colorito Algra noi tanto quanto la tua vita bel lavoro! un saluto, Rose Marie

    RispondiElimina
  4. Pasqua è vicina, me lo ricordano i tuoi bellissimi lavori, brava!
    Il toponiglio è fantastico!

    RispondiElimina
  5. tutto bellissimo soprattutto i coniglietti e i porta notes per cui ho un debole..
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  6. Bellissimi come sempre i tuoi lavori..il toponiglio è eccezionale...e i cestini? ma come sei brava!!Un abbraccio...Maria

    RispondiElimina
  7. Tutto bellissimo! Il toponiglio è carinissimo!!!!♥

    RispondiElimina
  8. ciao Claudia... ma sai che da quando ho toccato le tue cosine in feltro sto provando a fare anche io qualcosina? mi hai contagiato ma io per fare tutte queste cose ci metterei 9 mesi.
    Che meraviglie le tue creazioni... complimenti!

    RispondiElimina
  9. i tuoi lavori sono super incantevoli e i coniglietti sono estrosamente carini, complimentoni!!!! ciao

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Claudia!
    Le tue creazioni sono bellissime, così piene di colori vivaci. Il toponiglio, poi: fantastico...
    Tanti saluti da lilla

    RispondiElimina
  11. Sei in pieno clima pasquale, ed hai realizzato tantissime creazioni, una più carina dell'altra! Il coniglio-topo ha un muso simpaticissimo!

    RispondiElimina
  12. Wowwww...Quante chiccoserie!!!^^....Bravissima!!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  13. Adoro i porta block-notes, sono splendidi! Complimenti!

    RispondiElimina
  14. Quando l'ho visto ho pensato "!!!ma un topo per Pasqua?" Poi ho letto che era un coniglio. Ma se vogliamo un topo Pasquale chi ci trova da ridire? Evviva i topi Pasquali, magari con le uova di formaggio! Baci Rosaria

    RispondiElimina
  15. Sembra davvero un topo!!! Ma è tenerissimo e anche tutto il resto mi piace l'accostamento dei colori che hai usato, fanno molto ... Pasqua!!! Complimenti ^__^

    RispondiElimina
  16. complimenti, i tuoi lavori sono carinissimi:)

    RispondiElimina
  17. mi nombre es LINA soy de Colombia y me encantaría que intercambiemos conocimientos, trabajas super lindas las manualidades, eres muy creativa y sabes jugar con los colores; quiero contarte que acabo de hacer un curso de arte y pintura country en madera el cual puedes encontrar en:
    arte country
    Gracias

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin