Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 9 aprile 2011

Sono arrivate le fatine dei fiori!....

Care ragazze, eccomi! Ancora alle prese con i miei, sempre più frequenti attacchi di feltrite.... no, tranquille, non è una malattia per fortuna, è che non riesco a smettere di usare il feltro e il pannolenci ultimamente....
Quindi vi presento le mie nuove amichette, le fatine dei fiori!!!


Le ho realizzate in tanti colori....


Sono molto facili da realizzare, anche per chi è alle prime armi...


Molto adatte come segnaposto, per la laurea in rosso....


Per la comunione o il matrimonio in bianco...


Molto spiritose per la tavola della pasqua o come idea regalo....


Da fare con i ritagli di panno che abbiamo....


Gialle, rosse, bianche, tanto loro sono bellissime sempre!....


E portano gioia dovunque vanno!...


Eccole tutte insieme.. Carive, vero?
Se qualcuna di voi le vuole realizzare vi dico che ho usato 15 petali per la gonnellina, la pallina di legno é di cm. 4,5 e ho messo come base una mezza pallina sempre 4,5.
Per altre info scrivetemi!!!

Un abbraccio a tutte! Besitos!!!!!

18 commenti:

  1. Fantastiche!!! In caso di mancanza di allegria, bastano loro a fartela venire... Superbrava Claudia!
    Buona domenica. lilla

    RispondiElimina
  2. anche io ho la feltrite..meno male che non sono l'unica!!!!
    sono bellissime!
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  3. Ciao Cla....che meraviglia...lo sai che io adoro le fatine dei fiori!!!!!

    Un bacio Sabina

    Buon week end

    RispondiElimina
  4. Cla sono deliziose ,la feltrite ti dona !!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. bellissime fatine, sono simpaticissime....
    grazie per le dritte, le mostrerò alle mie amiche...
    ciao

    RispondiElimina
  6. Ma sono strepitoseeee...che belle Cla'...ci devo provare...un abbraccio...Maria

    RispondiElimina
  7. che belle, simpatiche e colorate.Se vuoi ho uno swap in corso, ti aspetto.Baci,Anto

    RispondiElimina
  8. Ciao Cla! Una ventata di primavera queste fatine! Proprio deliziose!
    Bravaaaa!!! Ho visto anche i tuoi lavori su FB, sei una fuoriclasse!!!!!
    Ciao,
    Lu

    RispondiElimina
  9. Ma che belline!!! Sono tutte così colorate e allegre!!! bravissima ^__^

    RispondiElimina
  10. ma sono meravigliose!!!...complimenti!!!
    Baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  11. Sono veramente deliziose. Bravissima!

    RispondiElimina
  12. Una più carina dell'altra, ma la ricciolona con l'abitino da fragola è una meraviglia!!!

    Baci
    Sandy

    RispondiElimina
  13. io pure mi associo. ho la feltrite!peccato invece che ho poco tempo per fare cose nuove per pasqua.ho un coniglio in cantiere ..chissà se riuscirò a finirlo!
    meravilgiose le tue fatine dei fiori.troppo brava nel farle tutte diverse.complimneti!

    RispondiElimina
  14. Ciao sono Elly piacere di conoscerti, sono deliziose le tue fatine! ciao ciao :)

    RispondiElimina
  15. Waoo mettono davvero tante allegria queste fatine....
    ciao e buon inizio di settimana.
    lella

    RispondiElimina
  16. stupende e allegre....con queste è proprio sbocciata la primavera.glo

    RispondiElimina
  17. Molto molto belle le tue fatine, bravissima

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin