Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 7 maggio 2011

Assente... giustificata!

 Si carissime, ogni tanto mi assento, e mi dispiace, ma il mio lavoro non mi permette di essere presente come vorrei...
Sono contenta però che il lavoro stia andando bene, quindi non ci lamentiamo...
Ultimamente ho fatto tante cose, specialmente per la festa della mamma, e la prssima settimana consegnerò delle bomboniere per la nascita della piccola Chiara che è nata il 4 maggio a Lanciano, e poi altre bomboniere per  una cresima che vi farò vedere al più presto!

Ma ora vi faccio vedere la piccola Serena, la mia ultima creazione...

 Che ne dite? è dolce il suo sguardo, non trovate?... Il cappello con le rose gli dona...


 Indossa delle bellissime ballerine in tinta col cappello...


 E porta sempre con se il suo amato coniglietto...


 Serena, con la sua gioia e la sua dolcezza vuole augurare a tutte le mamme una bellissima "Festa della Mamma"!!!! Mi unisco a lei : AUGURISSIME A TUTTE NOI; ALLA MIA MAMMA CHE é LONTANA UN ABBRACCIO VIRTUALE!!!!!!!!!!

14 commenti:

  1. che meravigliosa creaturina!! adorabile in tutti i suoi particolari!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Serena è deliziosa! Auguri a tutte le mamme del mondo!

    RispondiElimina
  3. grazie Clacla! ma alla piccola serena ti sei dimenticata di farle imparare la poesia da dedicare alla mamma...va beh vieni da me domani e in un baleno la memorizzerà
    ciao, ti aspetto

    RispondiElimina
  4. auguri!!! per la Festa della Mamma...e per la dolce Serena!!!
    baci...ana.

    RispondiElimina
  5. belissima bambola........a tutte capitano impegni che ci tengono un pò lontane dal blog, ma non ti preoccupare.........

    RispondiElimina
  6. Ciao cari, quanto prezioso! Mi piace il loro look carino ed i colori che ti vestivi, grande scelta! e non si può dire del suo cappello con quella bella gigli rosa e delle belle scarpe! è davvero favoloso! Avere una bella Festa della mamma, Che Dio vi conceda i desideri del tuo cuore, un saluto da PortoRico, Rose Marie

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima Claudia! anche per me è stato un periodo di assenza, ma volevo passare a farti un saluto e come sempre i complimenti perchè le tue creazioni sono sempre meravigliose!
    un abbraccio,
    Francy

    RispondiElimina
  8. E' una splendida chicca!!!...complimentissimi!!1
    auguroni a te e a tutte le mamme!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  9. ok giustificata
    l'importante che stai bene sia fisicamente che moralmente
    la bambola è stupenda
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. precioso tu trabajo !! felicitaciones besitos

    RispondiElimina
  11. Bello il nome e bella lei...
    Ciao : )

    RispondiElimina
  12. Semplicemente una creatura meravigliosaaaa!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Claudia, grazie per esserti aggiunta alla lista dei miei lettori fissi. Grazie per la visita e soprattutto complimenti per tutti i tuoi bellissimi lavori
    A presto
    Maria

    RispondiElimina
  14. Sono lavori molto belli,assenza pienamente giustificata!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin