Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 28 maggio 2011

Mamma ho perso la macchina...


Uffa, uffa e ancora uffa.... è tutto ciò che posso dire...
Si, perchè la mia amatissima macchinetta fotografica è andata in frantumi...queste foto, bruttine, le ho fatte con quella di mio figlio...




Non so come ma l'ho trovata nella custodia con lo schermo esterno frantumato e non possono ripararla....
Quindi per ora mi devo accontentare... e anche voi di queste immagini..
Questo album mi è stato commisionato per una maestra...Elisabetta....




Poi ho creato questi sacchetti a caramella con dei gessetti profumati...




Purtroppo non si vede bene il merlettino bianco...




Ancora due, in lino color panna...




... volevo qualcosa di delicato, raffinato...




Spero di esserci riuscita... non sono mai contenta al 100% delle mie creazioni...

Capita anche a voi? ditemi che non sono l'unica iperautocritica!!!!

13 commenti:

  1. ciao si sei molto autocritica, ma nn sempre è un male
    lo sono anche io, e anche se nn sono mai pienamente soddisfatta o lo sono raramente, mi sprona a fare di + e sempre meglio
    baciiiii

    RispondiElimina
  2. CERTO che sei ipercritica...come ogni brava crafter! :D
    che tragedia per la macchina fotografica!!!!ma vedila così: è la scusa buona per comprarne una nuova...lo shopping è sempre terapeutico!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. a me sembrano perfetti!!!!
    Ma ti capisco , anche io sono molto critica con me stessa ....
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Semplicemente meravigliosa ogni tua creazione Claudia,e
    non parliamo dello shop!.Un bacio.

    RispondiElimina
  5. Ciao,Claudia, anch'io sono molto critica nei confronti delle mie " opere " e, se una cosa non mi soddisfa mentre la lavoro, non ho nemmeno voglia di continuarla... per la macchina fotografica, approfitta dell'occasione e comprane una nuova... Io ho appena preso un nuovo pc che va che è una meraviglia! non vedevo l'ora... Buona domenica cara Claudia, Angela

    RispondiElimina
  6. Ciao claudia, anche io sono super critica riguardo alle mie creazioni....ma veramente sei bravissima, tutte carine...specialmente i sacchettini a caramella con i gessetti!!! Ciao e buona domenica!!! Elisa

    RispondiElimina
  7. Molto carine tutte le cose che hai fatto... non parliamo di autocritica... ma credo che sia l'essermi sempre sentita dire da piccola che non facevo abbastanza bene perchè potevo fare meglio... una rovina a vita!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  8. Benvenga la tua ipercriticità se ti fa creare questi splendori, brava! Anna

    RispondiElimina
  9. Anch'io nelle foto non sono certo il massimo! Ma stai tranquilla, si vede bene che i tuoi lavori sono deliziosi!!!

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi!!!
    mi dispiace tanto per la macchinetta!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  11. I tuoi bellissimi lavori sono comunque perfettamente rappresentati.
    Un saluto,Costantino

    RispondiElimina
  12. I tuoi bellissimi lavori sono comunque perfettamente rappresentati.
    Un saluto,Costantino

    RispondiElimina
  13. Tanto critica quanto brava !!! Quindi le caramelle sono bellissime e l'album per la maestra un ricordo adorabile!
    Baci!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin