Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 18 maggio 2011

TANTO LAVORO! QUALCUNA DI VOI MI DAREBBE UNA MANO;)?

Ragazze mie eccomi! Come sempre al lavoro (meno male;) infatti vi faccio vedere le mie ultime fatiche, bomboniere per la nascita della piccola Chiara...




La mamma ha scelto queste scarpette dolcissime che avevo in negozio, le ha volute in diversi colori...




Ne ho fatto 50, in otto colori...
A me sono piaciute tanto e la mamma è rimasta molto contenta!!! Auguri a Chiara e la sua famiglia!!!




Poi ho realizzato 11 bambole come bomboniera per una Cresima....





Anche quì la mia cliente ha voluto 11 vestiti diversi...



Alcune fasi della preparazione... braccia, corpi...stoffe...



Tutte con cappello, borsetta e scarpe...

Questa è la preferita della mia cliente Giusy che ama il rosso e le tonalità brillanti...

Ora lavoro ad altre due eventi, una Comunione e due Cresime, tutte la prossima settimana, AIUTO,  QUALCUNA DI VOI VUOLE DARMI UNA MANO????

18 commenti:

  1. Io ti darei una mano ben volentieri peccato per la distanza!!!^^
    complimenti tutto bellissimo!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  2. Le scarpine sono tenerissime e le bamboline davvero simpatiche... ti darei davvero una mano, soprattutto nei lavori col pannolenci... ma non abitiamo vicine, pero' ti sostengo e mi complimento per i tuoi lavori.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. Anch'io avevo fatto le scarpine in tre colori per il battesimo della mia bambina però ho usato della cotonina,anche in feltro sono stupende.Che dire delle bamboline,mi piacciono tantissimo.Se fossi vicino ti aiuterei più che volentieri,sicuramente sarai sfinita,ma di certo ne è valsa la pena e poi è bello sapere che apprezzano quello che fai,beata te.Ciao,Monica.

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia, sono tutte belle le cose che fai... le bambole troppo tenere... e indovina un po' quale mi piace tanto?
    Peccato che non abitiamo vicine, verrei volentieri ad aiutarti!
    Buona serata... e buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per tutti i tuoi bellissimi lavori, le scarpine poi sono semplicemente adorabili! Ti darei un aiuto io soprattutto col feltro ( io adoro questo materiale cos' versatile). Peccato essere lontane!!
    Brava!
    Maria

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piacerebbe aiutarti...ma purtroppo sono lontana anch'io...
    Hai fatto un lavoro stupendo e sono convintissima che ce la farai!!!
    Ciao
    Giuliana

    RispondiElimina
  7. Complimenti tutto molto bello!!
    Quanti bei colori, e le bomboniere sono molto originali!!

    Ti aiuterei volentierissimo !!

    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  8. a parte che siamo lontane, ma trovo giusto il tempo di realizzare qualcosa per i due mercatini artigiani che farò fra poco...poi sei così brava che le tue clienti noterebbero la differenza!

    RispondiElimina
  9. ma sei bravissima...complimenti dei lavori notevoli...le bambole sono rifinitissime e molto di effetto ......

    RispondiElimina
  10. complimentoni....dei lavori bellissimi,ma come tutte la lontananza ci penalizza....ci vorrebbe un clone
    baci

    RispondiElimina
  11. ti darei volentieri una mano
    ma io sono una principiante in cucito
    un caro saluto e auguroniiiiii

    RispondiElimina
  12. ma che belle le tue creazioni!! magari fossimo vicine potremmo aiutarci a vicenda,anch'io sono alle prese con degli angeli per bomboniere.in origine erano porta-fedi,ma appena li ho postati me li hanno ordinati per una cresima che si terrà a breve,non so proprio come fare,credo che passerò qualche notte insonne.
    Comunque ora vado a mettere il tuo blog tra quelli che seguo,è proprio bello.
    Ciao Vivi

    RispondiElimina
  13. HOLA CLACLA, ESOS ZAPATITOS ESTAN BELLISIOS. SE VEN TAN GRACIOSOS Y LINDOS LOS COLORES.
    DIOS TE BNDIGA. ABRAZOS

    RispondiElimina
  14. aaaah... ti darei una mano molto volentieri... ma tanto non ho tempo per le mie mattità.... T_T uff... cmq bellissime!! tutto bellissimo, complimenti!!! ^^ un bacio grande, Lena

    RispondiElimina
  15. Complimenti,si vede il grande entusiasmo per il tuo magnifico lavoro.

    RispondiElimina
  16. Passavo di qua e mi sono unita ai tuoi lettori fissi...CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  17. uauuuuu ma ke belle le scarpette!!! e le bambole??? cavoli sono meravigliose!!!ke brava ke sei complimentoni!!!! ho visto ke sei passata da me grazie <3!!!baciotti e strucconi mamysandra!!!

    RispondiElimina
  18. molto interessante il tuo blog tante belle cose complimenti genny

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin