Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 17 giugno 2011

Ci sono ancora... ci sono!!!!

Ciao a tutte carissime amiche... io come al solito sono latitante.... ma vi penso sempre e mi manca tanto il mio blog.... ho tante cose da farvi vedere e tante da raccontarvi ma facciamo un pò per volta....
In questo periodo ho fatto tante cose nuove che spero di farvi vedere presto, in tanto vi mostro le mie angiolette , nate per caso, quasi per riparare un errore e ora me ne sono innammorata...


 Ne ho fatte due, le trovo molto simpatiche, voi?
 Ecco un primo piano, sono molto vanitose....


E poi ho realizzato  questo porta notes con un simpatico cuoco che ci ricorda di fare la spesa!...


Avevo fatto tempo fa una versione femminile e ho pensato, un po dedicata al mio maritino, che è un bravissimo cuoco, (ecco perchè i baffi) di fare una versione maschile, dedicata anche a loro!!!

Ragazzuole vi voglio invitare a tenere d'occhio il blog in questi giorni perchè ho alcune cosine da festeggiare insieme a voi...ma non vi anticipo altro... raga... a prestooooo!!!!

12 commenti:

  1. carinissime! e il cuoco è davvero simpatico!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. ciao....aspetto le novità.....che carine le angiolette......

    RispondiElimina
  3. Molta simpatia e molta inventiva!
    Attendiamo le altre novità e nuove creazioni.

    RispondiElimina
  4. moltoooooooooo carinaaaaaaaaaaaa
    brava

    RispondiElimina
  5. Ciao Clauida,
    sono supersimpatiche queste angiolette e anche l'idea del notes al maschile è bella!
    Terrò d'occhio il blog, certo.
    Buon finesettimana! ; )

    RispondiElimina
  6. bentornata!!!
    Complimentissimi per i tuoi lavori!!!
    buon w.e.
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  7. Ciao, aveva tentato di accedere al tuo blog ed è stato come, cerco di visitare quelli che mi seguono, fino ad arrivare! e vedo che hai creato molte cose belle ultimamente! Mi piace il lavoro che coinvolgono il web! siamo in grado di creare dal nulla, bellezze! Saluti dai Caraibi, Rose Marie

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    ho girovagato parecchio nel tuo blog e lo trovo davvero molto carino, tu sei bravissima e soprattutto ti piace fare un pò di tutto come me... se ti va di passare ho indetto un candy mi farebbe piacere se patecipassi!!!

    ciao
    michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Sono andata subito a cercare la versione femminile, e ho deciso che i regali di natale quest'anno saranno porta-notes e fatine!
    Grazie delle belle idee,

    Vale Thewoolbox
    www.thewoolbox.wordpress.com

    RispondiElimina
  10. Sei sempre super simpatica...le tue angiolette carinissime e che dire del cuoco...brava brava! Un mega bacio milena a.

    RispondiElimina
  11. ciao Cla, complimenti per le angiolette, sono molto simpatiche.
    Raffy.

    RispondiElimina
  12. MAMMA MIA QUE LINDO ESTA ESE CHEF PARA LA COCINA CON LA LIBRETA PARA TOMAR NOTAS.
    TIENES COSA BELLAS EN TU BLOG.
    DIOS TE BENDIGA'
    UN ABBRACIO DESDE PUERTO RICO.

    STOY IMPARANDO LE ITALIANO
    ARIVEDERCHI

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin