Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 25 giugno 2011

Peperoncini....dolci!

No, non sono impazzita, sono le cosucce che vi faccio vedere oggi carissime ragazzuole mie....

Ho visto questi peperoncini fatti dalla mia amica Sabrina del blog Mani di Farfalla e gli ho fatti subito!

Eccoli, rossi, verdi e l'aglio!!!  Ma ho fatto anche dei deliziosi dolcetti...


Cosa c'entrano dolci e peperoncino? Non lo so, io in questi giorni ho fatto entrambi quindo ve li mostro!

 Un piccolo set di cestino pota aglio, stroffinaccio, barattolino e porta bloc notes...

Ecco i miei deliziosi dolcetti....



Buonissimi, e la cosa più bella è che non fanno ingrassare!!!!!
Vi saluto alla prossima con tante novità!!!!

9 commenti:

  1. Ciao ... tutto molto carino, acquolinoso e ...quei peperoncini mi fanno desiderare di tornare indietro nel tempo... a quando amavo mangiare piccante e... potevo!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. che belli,il peperoncino poi è considerato anche un potente afrodisiaco perciò sarebbe un'idea carina da regalare agli amici....

    RispondiElimina
  3. i peperoncini e l'aglio mi piacciono davvero tanto....sono molto estivi....brava!
    ciao simo

    RispondiElimina
  4. ciao sono ancora io...potresti spiegarci come si fa l'aglio? mi è venuta un'idea....

    RispondiElimina
  5. I dolci che non fanno ingrassare,una meraviglia!

    RispondiElimina
  6. Ma che idea...golosa!
    Di dolcetti così potrei riempirmene la casa...senza prendere un chilo!! =)
    Complimenti davvero,

    Vale Thewoolbox

    RispondiElimina
  7. Simo, l'aglio è semplicissimo, tipo zucca, un cerchio di feltro, filza, imbottitura, chiudi, passi il filo forte per formare gli spicchi e metti un ciuffetto di corda che imita i "capelli " dell'aglio, fatto!!!

    RispondiElimina
  8. che belliiiiii
    anche i colori attirano molto
    complimentoni anche per i dolcetti
    baci

    RispondiElimina
  9. grazie tesoro , sei stata gentilissima
    ciao simo

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin